1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Serena.S

Serena.S Nuovo Iscritto

Amministratore di Condominio
    Buonasera,
    sono un Neo Amministratore condominiale, al momento ho 2 condomini e per ampliare la mole di lavoro ho pensato di rivolgermi ai costruttori, proponendomi come preposto all'amministrazione degli stabili non ancora venduti.
    La mia perplessità è però quella di ricevere risposte negative o addirittura non riceverne affatto, perchè non so come muovermi.
    Avrei bisogno di qualche consiglio da chi svolge questa professione, quindi mi rivolgo proprio ai costruttori nella speranza di una delucidazione che mi aiuti a muovere i primi passi in questo lavoro.
    Come trovate gli amministratori dei vostri immobili?
    Quali sono le clausole che ritenete imperative per affidarvi ad essi?
    Qual'è, secondo il vostro parere, il miglior modo per proporsi ad una società di costruzioni?

Grazie infinite a chi risponderà.

Serena

2. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    Troppe cose vuoi sapere, prova a contattare qualche costruttore, e da li trovi le risposte, non tutte omogenee, ma valide a farti le ossa, il momento non è propizio per i costruttori, ma provarci non sbagli ciao e auguri da un vecchio amministratore da oltre 40/anni

3. Serena.S

Serena.S Nuovo Iscritto

Amministratore di Condominio
    Grazie per il tuo intervento adimecasa, anche se non ha in alcun modo chiarito i miei dubbi. Ci provero' ma non so come pormi, cosa proporre. Perche' questa reticenza nel parlarne?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina