U

Utente Cancellato 53372

Ospite
Buonasera,
sono un Neo Amministratore condominiale, al momento ho 2 condomini e per ampliare la mole di lavoro ho pensato di rivolgermi ai costruttori, proponendomi come preposto all'amministrazione degli stabili non ancora venduti.
La mia perplessità è però quella di ricevere risposte negative o addirittura non riceverne affatto, perchè non so come muovermi.
Avrei bisogno di qualche consiglio da chi svolge questa professione, quindi mi rivolgo proprio ai costruttori nella speranza di una delucidazione che mi aiuti a muovere i primi passi in questo lavoro.
Come trovate gli amministratori dei vostri immobili?
Quali sono le clausole che ritenete imperative per affidarvi ad essi?
Qual'è, secondo il vostro parere, il miglior modo per proporsi ad una società di costruzioni?

Grazie infinite a chi risponderà.

Serena
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Troppe cose vuoi sapere, prova a contattare qualche costruttore, e da li trovi le risposte, non tutte omogenee, ma valide a farti le ossa, il momento non è propizio per i costruttori, ma provarci non sbagli ciao e auguri da un vecchio amministratore da oltre 40/anni
 
U

Utente Cancellato 53372

Ospite
Grazie per il tuo intervento adimecasa, anche se non ha in alcun modo chiarito i miei dubbi. Ci provero' ma non so come pormi, cosa proporre. Perche' questa reticenza nel parlarne?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto