eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Io non mi ero accorto… che fosse stato bannato!
Non credo di essermi perso molto😉😜
1695027959646.png
 

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ma non bastate tu allodolanera e Zagonara? Sembrate i bulli del forum 🤣🤣🤣 manca qualcuno?

Se per te essere franchi e diretti significa essere bulli, allora sono bullo.
Tuttavia, direi che tra le varie cose c'è molta differenza.

Ovviamente parlo per me, gli altri colleghi li conosco (Junior ad esempio è della mia stessa città) ma non siamo la stessa persona.
La cosa reca disturbo?

Va bene essere "semidei" ma una trinità no !! :risata::risata::risata::risata:

Per rimanere invece sul tema della discussione, direi che gli interventi del Truce, spesso erano sopra le righe e fuori contesto.
Tuttavia, assecondando ciò, si potevano leggere anche suggerimenti ispirati dall'esperienza e dalla praticità; quindi utili.

E' strano notare che in un clima e in una cultura tolleranti (perlomeno tutti più o meno si dichiarano tali, a parole), si trovi da dire sulle espressioni (ancorchè colorite e a volte fuori luogo) di qualcuno.
 
Ultima modifica:

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E' strano notare che in un clima e in una cultura tolleranti (perlomeno tutti più o meno si dichiarano tali, a parole), si trovi da dire sulle espressioni (ancorchè colorite e a volte fuori luogo) di qualcuno.
Non c'è proprio niente di strano...
E non c'entra niente neanche il clima o la cultura della tolleranza. Si tratta solo di seguire delle semplici regole di un regolamento che è stato più volte infranto in maniera palese e reiterata. Ci è stato richiesto di intervenire decine di volte da diversi utenti del forum e la decisione di bannare l'utente in questione è stata presa malvolentieri dopo settimane di segnalazioni (forse mesi)
 

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non c'è proprio niente di strano...
E non c'entra niente neanche il clima o la cultura della tolleranza. Si tratta solo di seguire delle semplici regole di un regolamento che è stato più volte infranto in maniera palese e reiterata. Ci è stato richiesto di intervenire decine di volte da diversi utenti del forum e la decisione di bannare l'utente in questione è stata presa malvolentieri dopo settimane di segnalazioni (forse mesi)

*****ia, ma ultimamente avete tutti la coda di paglia?
Non mi stavo riferendo all'operato dei moderatori e "gestori" del forum (se così avete deciso avrete avuto le vostre buone ragioni, e in parte, se leggi il mio commento, sono ragioni condivise).

Era una considerazione a più ampio spettro !

Era per dire che tutti ci definiamo tolleranti verso chiunque e disposti ad accettare qualsiasi ragionamento o parole pronunciata, salvo poi invocare la censura !
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Tranquilli vi disorezzo tutti come prima 😂😂😂😂😂😂 Cari miei diversamente abili non colleghi. 😂😂Un salutone affettuoso a tutti voi da Truce e Trucida attualmente impegnati nei regali di Natale. I nostri intendo in quanti non regaliamo un menga a nessuno.. Miei amati, vi benedico.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto