A quasi tre anni dall'inizio della crisi che sta succedendo?

  • Tutto fermo. Non si vedono cambiamenti!

    Voti: 109 40,5%
  • Qualche timidissimo segnale di rirpresa c'è...

    Voti: 114 42,4%
  • Secondo me la situazione sta cambiando...

    Voti: 39 14,5%
  • Si sta decisamente vivacizzando!

    Voti: 7 2,6%

  • Votanti
    269
  • Sondaggio terminato .
I

immpittaro

Ospite
......nulla di niente....se non continuare a lavorare come sempre..........e tu......?

ma ti dirò...in questo momento sto anche lavorando...tra 1000 problemi e con il sogno nel cassetto di cambiare prima o poi :fiore::fiore:
 

Mil

Membro Senior
ooopss...hai ragione! Non ci avevo pensato...scusa...:occhi_al_cielo:

Aggiunto dopo 1 :

<OT>Se potete, evitate di linkare l'intero articolo, che ci sono sentenze anche recenti contro chi ha usato articoli di altri (a dire il vero in maniera continuata) per il proprio sito, vero ceh questo non è il nostro caso, ma molto meglio estrapolare frasi o pezzetti e citare la fonte, con link all'originale ;)

Specie i quotidiani ecc. ci campano con il traffico e potrebbero essere infastiditi dal vedere i propri contenuti PER INTERO in altri siti, viceversa, il richiamo e il link sono assolutamente graditi ;)</OT>

dicevo...hai ragione, scusa:occhi_al_cielo:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ma ti dirò...in questo momento sto anche lavorando...tra 1000 problemi e con il sogno nel cassetto di cambiare prima o poi

.....noto che hai cambiato città......sei a "dolo"....(che vuol dire dolo......dolori.....problemi.......colpa.....colpa grave......?)......prova a cambiare in un paese dal nome allegro......oppure prova a vendere queste case da sogno......in allegato...............le prime quattro..........l'ultimo immobile.......no.....cose vecchie.......tempi bui e portatori di lutti....in bianco e nero.......meglio quelle a colori.......te le consiglio........
 

Allegati

  • 48.jpg
    48.jpg
    24,5 KB · Visite: 32
  • 37.jpg
    37.jpg
    30,6 KB · Visite: 36
  • 33.jpg
    33.jpg
    29,7 KB · Visite: 43
  • 20.jpg
    20.jpg
    35,6 KB · Visite: 38
  • 18.jpg
    18.jpg
    30,8 KB · Visite: 35
I

immpittaro

Ospite
Non non ho cambiato paese :D avevo scritto solo la provincia per evitare proprio queste battute :risata:
le case sono proprio da sogno....ma ti dirò ..per un periodo ho seguito solo quel genere e ti devo dite che è un mercato ampissimo...........c'è una quantita di cose belle in vendite che uno neanche si immagina...quello che è difficile trovare è l'altra metà che serve per fare l'affare :risata:;)
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
quello che è difficile trovare è l'altra metà che serve per fare l'affare

...ti dirò....su 14...qualcuna ancora da ultimare (si vedono ancora i mezzi di cantiere)........9 (diconsi nove) sono state già vendute con atto pubblico....per le altre 5....non mi metto assolutamente alcun problem......
Non è che sono bravo io....è l'insieme che ti aiuta....la sardegna come base....cannigione come secondo (se non primo) punto a favore....il mare...unico........
L'altra metà deve avere un conto in banca con sei (6) zeri e con qualche numero davanti a questi (e che non sia ziro)....poi tutto diventa facile...........
 

Allegati

  • 53.jpg
    53.jpg
    33,2 KB · Visite: 26
U

Utente Cancellato 395

Ospite
Ciao raga è da tanto che non scrivo più e mi siete mancati!!!!!!! :D :D Ma per fortuna ho lavorato molto. :ok: Questa crisi per la mia esperienza pare si sia sentita molto di più in città che in provincia dove sono io. Qui gli immobili non sono impazziti, tutto è rimasto stabile nè in su nè in giù! Si vendono bene gli appartamenti che restano sotto i 150.000 perchè in banca i mutui sono ancora accettabili. Sono spariti i cliento sopra i 200.000 oppure arrivano quelli con i milioni che sono tremendi e non gli va mai bene nulla :rabbia: Credo che potrebbe essere utile un aiuto dalle banche ma non verso i mutui al 100% ma solo un po' di flessibilità verso le garanzie!!! Insomma gli appioppano già l'assicurazione che vogliono ancora???!!! Saluti e buon lavoro a tutti!!!!!!!!!!!! :fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto