KPaolo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti, con l'anno nuovo è arrivato il momento (almeno x me!) di rinnovare i contratti con le varie piattaforme immobiliari in internet.. tutti si ripropongono.. ma i prezzi sono diventati assurdi!! francamente ho trovato tanta arroganza, e poca disponibilità a trattare (o così o pomì, prendere o lasciare) francamente io non ce la faccio a rinnovare tutto.. esco da il peggiore anno... (opero dal 1985!!), anche le associazioni di categoria si sono viste sbattere la porta in faccia.. e le convenzioni non esistono +. Voi che fate? Vorrei sapere le vostre impressioni e reazioni
Grazie
Paolo Corradini
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Troverai mille discussioni in merito, che ti faranno capire qual'è l'orientamento in merito...
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti, con l'anno nuovo è arrivato il momento (almeno x me!) di rinnovare i contratti con le varie piattaforme immobiliari in internet.. tutti si ripropongono.. ma i prezzi sono diventati assurdi!! francamente ho trovato tanta arroganza, e poca disponibilità a trattare (o così o pomì, prendere o lasciare) francamente io non ce la faccio a rinnovare tutto.. esco da il peggiore anno... (opero dal 1985!!), anche le associazioni di categoria si sono viste sbattere la porta in faccia.. e le convenzioni non esistono +. Voi che fate? Vorrei sapere le vostre impressioni e reazioni
Grazie
Paolo Corradini

L'orientamento è quello di uscire , tenendone al massimo uno solo ossia quello che ti fa il prezzo migliore. Tenerli tutti è inutile, anzi controproducente così come mettere tanti annunci che a loro serve per fare numero e a te serve a niente.:stretta_di_mano:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Hanno troppo potere contrattuale nelle loro mani ( si parla fra i 15/20.000 aderenti ai portaloni )...e se continuiamo a subirli, meritiamo tutto quello che ci arriva:disappunto:
 

altit

Membro Attivo
Professionista
Buonasera a tutti,
perchè in Italia il mercato dei portali immobiliari è così frammentato rispetto ai mercati europei (anglosassoni in particolare)?
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Oggi una di loro, una di quelle importanti, non vedendomi più mi ha contattato per propormi due mesi gratuiti...ecco forse se anche voi non vi fate più sentire né vedere saranno essi che vi cercheranno con buone proposte!
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Oggi una di loro, una di quelle importanti, non vedendomi più mi ha contattato per propormi due mesi gratuiti...ecco forse se anche voi non vi fate più sentire né vedere saranno essi che vi cercheranno con buone proposte!
Si Anna è capitato anche a me più di una volta e ho approfittato, ma da ora ho deciso che basta ingrassare gli "strozzini" si perchè di questo si tratta e niente più !! :rabbia: :rabbia: A me arrivavano numerosi contatti sia generici che specifici dei miei annunci ma di chi?? Più che altro fantasmi infatti quando andavo a contattarli via mail o al cell. ne rispondeva il 10% che magari aveva letto male l'annuncio ... no ... no... con me nn ci mangiano più !!!!
 

francesca7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Neanche con me, è già un anno che non sono più presente, io gli ho augurato che un giorno tutte le nostre inserzioni venissero ritirate, i contenuti sono i nostri e sul mio tu non mangi piu. Speriamo che presto tutti gli agenti immobiliari se ne accorgano. Si vede che per ora questi 15/2000 aderenti si vogliono/possono ancora permettere di farsi strozzare. Per Altit, cosa significa frammentati? Ci sono tanti piccoli portali da cui non arriva niente e in cui sono replicati i contenuti dei due piu grossi, che ogni anno applicano aumenti ormai diventati insostenibili, ti strozzano. Quelli anglosassoni che prezzi hanno?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto