matteomatteo

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao a tutti . Mia Madre ha firmato un modulo di accettazione di una proposta ad un agente che "doveva esser un amico " e compilarlo mettendo mediazione 1% e scadenza tre giorni per invogliare un potenziale acquirente.
Questo accadeva di lunedi mattina. Di pomeriggio siamo stati contattati e ci hanno comunicato che è andata male e andra meglio la prossima volta, con conseguenti rassicurazioni circa la immediata distruzione del foglio! il venerdi con una palese presa in giro chiama dicendo che è stato accettato!!!!! Nel frattempo si sono aperte trattative per un prezzo + alto! Chiaramente mi sono arrabbiato e di tutta risposta alla mia reazione mi è arrivata la raccomandata in cui mi chiedono il 3% e di adempiere al contratto. che si fa??? grazie

Normalmente il venditore, quale presumo sia tua madre, accetta una proposta d'acquisto presentata dal potenziale acquirente, dove lo stesso specifica anche la validità! :roll:
Comunque se la scadenza è stata definita in 3 giorni dalla firma si arriva a giovedì, e quindi l'accettazione ti è stata comunicata oltre i termini. Considera pure che l'accettazione (o quello che è! :-?) deve essere comunicata per iscritto, o con telegramma .. le telefonate non valgono! :mrgreen:

Prendi comunque tutto quello che ho detto con beneficio d'inventario: per essere precisi bisognerebbe leggere quello che tua madre ha firmato! :ok: :accordo:

;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro