1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. matteomatteo

    matteomatteo Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    Ciao a tutti . Mia Madre ha firmato un modulo di accettazione di una proposta ad un agente che "doveva esser un amico " e compilarlo mettendo mediazione 1% e scadenza tre giorni per invogliare un potenziale acquirente.
    Questo accadeva di lunedi mattina. Di pomeriggio siamo stati contattati e ci hanno comunicato che è andata male e andra meglio la prossima volta, con conseguenti rassicurazioni circa la immediata distruzione del foglio! il venerdi con una palese presa in giro chiama dicendo che è stato accettato!!!!! Nel frattempo si sono aperte trattative per un prezzo + alto! Chiaramente mi sono arrabbiato e di tutta risposta alla mia reazione mi è arrivata la raccomandata in cui mi chiedono il 3% e di adempiere al contratto. che si fa??? grazie
     
  2. Maurizio Zucchetti

    Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Normalmente il venditore, quale presumo sia tua madre, accetta una proposta d'acquisto presentata dal potenziale acquirente, dove lo stesso specifica anche la validità! :occhi_al_cielo:
    Comunque se la scadenza è stata definita in 3 giorni dalla firma si arriva a giovedì, e quindi l'accettazione ti è stata comunicata oltre i termini. Considera pure che l'accettazione (o quello che è! :confuso:) deve essere comunicata per iscritto, o con telegramma .. le telefonate non valgono! :sorrisone:

    Prendi comunque tutto quello che ho detto con beneficio d'inventario: per essere precisi bisognerebbe leggere quello che tua madre ha firmato! :ok: :stretta_di_mano:

    ;)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina