matteomatteo

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao a tutti . Mia Madre ha firmato un modulo di accettazione di una proposta ad un agente che "doveva esser un amico " e compilarlo mettendo mediazione 1% e scadenza tre giorni per invogliare un potenziale acquirente.
Questo accadeva di lunedi mattina. Di pomeriggio siamo stati contattati e ci hanno comunicato che è andata male e andra meglio la prossima volta, con conseguenti rassicurazioni circa la immediata distruzione del foglio! il venerdi con una palese presa in giro chiama dicendo che è stato accettato!!!!! Nel frattempo si sono aperte trattative per un prezzo + alto! Chiaramente mi sono arrabbiato e di tutta risposta alla mia reazione mi è arrivata la raccomandata in cui mi chiedono il 3% e di adempiere al contratto. che si fa??? grazie
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Normalmente il venditore, quale presumo sia tua madre, accetta una proposta d'acquisto presentata dal potenziale acquirente, dove lo stesso specifica anche la validità! :occhi_al_cielo:
Comunque se la scadenza è stata definita in 3 giorni dalla firma si arriva a giovedì, e quindi l'accettazione ti è stata comunicata oltre i termini. Considera pure che l'accettazione (o quello che è! :confuso:) deve essere comunicata per iscritto, o con telegramma .. le telefonate non valgono! :sorrisone:

Prendi comunque tutto quello che ho detto con beneficio d'inventario: per essere precisi bisognerebbe leggere quello che tua madre ha firmato! :ok: :stretta_di_mano:

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto