1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. chicc4Y

    chicc4Y Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Ciao a tutti,
    sono quasi 70 giorni che abbiamo fatto una richiesta di mutuo e ancora non ci danno la delibera. Da un mese ci dicono "tra oggi e domani" ma ancora nulla. Ci hanno fatto saltare il giorno prima il rogito (ci avevano assicurati che per il 3 Maggio potevamo rogitare e di organizzarci). La data del nuovo rogito è da definirsi. Il 2 Maggio avevano detto che avremmo slittato solo di pochi giorni. Siamo a 9 e nessuna notizia. Ora ho deciso di aspettare fino a lunedì prossimo per sapere se ci sono novità. Se anche quel giorno mi diranno che in maniera ufficiosa la delibera è fatta ma non vogliono darci l'ufficialità della cosa e continuano a voler perdere tempo, cosa dovrei fare?
    Premetto che mi ci sono litigata una volta (so che non è stata una buona mossa ma non sopporto l'essere presa in giro). Posso chiedere ad un'altra banca e dire a questa che se non mi danno una risposta entro venerdì 19 faccio l'annullamento della richiesta?
    E a tal proposito come si fa questa richiesta? Non vorrei che mi fanno scadere il termine del rogito. Secondo voi dovrei avere ancora pazienza oppure è meglio che mi rivolgo altrove?
    Grazie mille.
     
  2. Bagudi

    Bagudi Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    A questo punto, meglio aspettare questa, perchè ricominciare con un'altra banca ti farebbe perdere altro tempo prezioso non preventivabile.

    Purtroppo, negli ultimi mesi le banche stanno dando veramente il peggio del peggio, senza giustificazione, mettendo spesso nei guai gli acquirenti, fregandosene altamente di tempi concordati, scadenze ecc.

    Ma visto che nessuno del Governo fa niente per fare cambiare la situazione, dobbiamo mandar giù e amen...
     
  3. chicc4Y

    chicc4Y Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    si però sempre sopportazione e rassegnazione e fino all'ultimo secondo bisogna stare con l'ansia che perdiamo i soldi della caparra, quello dell'agenzia e naturalmente pagare anche il notaio... Mi chiedo che chi riesce a stare tranquillo ha la mia stima perchè è un santo!!! Io mi sto logorando!
     
  4. Bagudi

    Bagudi Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Capisco perfettamente.
     
  5. proge2001

    proge2001 Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Raccomandata cattiva da avvocato con richiesta danni
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina