1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Cpegaso1

    Cpegaso1 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve, ho questo grave problema: ad ottobre ho acquistato una cascinale ristrutturato pochi anni fa, con tanto di certificazioni per impianti elettrici,idraulici, ecc; a dicembre ci siamo trasferiti, dopo il tempo necessario per aspettare gli allacciamenti a luce, acqua, gas, e i mobili nuovi, e a gennaio si è verificato un incendio che pare essere partito dalla canna fumaria di uno dei due termocamini, per i quali non c'è certificazione ma solo una dichiarazione di chi stava dirigendo i lavori nella parte che stavamo terminandodi ristrutturare; l' assicurazione si rifiuta di pagare il danno e così abbiamo chiesto un ATP tramite tribunale, poichè in base alle perizie effettuate dal tecnico dell'assicurazione tali canne fumarie ( entrambe!!) risultano non a norma, nonostante le certificazioni.
    Sarebbe possibile, visto che ci sono anche ulteriori irregolarità riscontrate ( per ora solo dai tecnici che abbiamo incaricato noi,in quanto la richiesta di ATP, mancando dopo 6 mesi una risposta ufficiale dall'assicurazione, è stata fatta da pochi giorni) annullare il rogito?
     
  2. rava

    rava Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Annullare non credo, ma intentare una azione legale per vizi occulti probabilmente si
     
    A Cpegaso1 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina