ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino

:confuso:.... propongo nella sezione Bar di pubblicare una discussione con le parole che disturbano, straflcioni compresi, anzi proporro' al Signor Custode un correttore molto piu' " stringente " ( si puo' dire? sammai che ci sia qualcuno incontinente e si offenda )..:D

Io non l'ho capita... perchè... in italiano è permesso l'uso di "piffero" in frasi colloquiali con valore negativo. :confuso:
Ed è certamente da preferire all'uso di altra terminologia che potrebbe dare un tono volgare al discorso... (anche se questo maggiormente diffuso e conosciuto).

PS: ecco... appunto...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
SIAMO OT ...e non serve ...abbiam capito tutti ..era na battuta di Rosa a mia battuta...thx !!!
:)

Io non l'ho capita... perchè... in italiano è permesso l'uso di "piffero" in frasi colloquiali con valore negativo. :confuso:
Ed è certamente da preferire all'uso di altra terminologia che potrebbe dare un tono volgare al discorso... (anche se questo maggiormente diffuso e conosciuto).

PS: ecco... appunto...
Io ho taggato boschini per giocare ..... Mica per fare la beona "oddio cosa ha detto" mi sembriamo grandi e vaccinati. Mi scuso per aver forse creato confusione e qualcuno ha frainteso.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto