Gilda80

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sulla nota piattaforma online di annunci, mi stanno capitando sotto gli occhi annunci di vendita che si presentano come da privati ma poi, quando chiedo ulteriori informazioni, mi risponde un AI. A parte che mi sembra un trucchetto abbastanza stupido, un comportamento del genere è considerato legale/appropriato/consentito dalla categoria?
 
Ultima modifica:

Tommaso.s

Membro Junior
Privato Cittadino
Sulla nota piattaforma online di annunci, mi stanno capitando sotto gli occhi annunci di vendita che si presentano come da privati ma poi, quando chiedo ulteriori informazioni, mi risponde un AI. A parte che mi sembra un trucchetto abbastanza stupido, un comportamento del genere è considerato legale/appropriato/consentito dalla categoria?
Tu non hai proprio niente da fare 😅
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Probabilmente nessuna, comunque si è finto quello che non è, normalmente la legge non permette di mentire sulla propria identità.
non esattamente...sennò sai quanti privati acquirenti/venditori avrei fatto "arrestare" che fingono non solo la loro identità ma pure di aver possibilità o intenzione di comprare/vendere?

A parte ovviamente che mi dirai che ci sono belle differenze...chiaro che se mi chiami e ti ripeto di essere il proprietario e alla visita ti faccio "bubusettete"...sono un agente, tu e spero anche tutti gli altri...mi mandereste afff........

Comunque penso che NON fingano di essere privati ma evitino di scrivere in maniera cara SONO AGENTE per avere più contatti
 

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Cara Gilda80, perchè questo è il tuo "vero nome" vero? :risata::risata::risata::risata:

Se quando chiami per chiedere informazioni, chi ti risponde si "qualifica" come agente immobiliare, che problema ci sarebbe? Dove sarebbe l'imbroglio?

Ma veramente non avete nulla a cui pensare di serio nella vita?????
Beati voi che avete la testa vuota e tempo da perdere con queste minc.....e !
 

Allegati

  • 277222737_7164460096928750_5563137781179961677_n.jpg
    277222737_7164460096928750_5563137781179961677_n.jpg
    47,8 KB · Visite: 22
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto