Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E' veramente assurdo che siano i cittadini a essere responsabili di mancanze degli enti preposti.
Se si perdono i documenti, è colpa del cittadino ?

Tra parentesi, ai tempi del condono edilizio 47/85, la mia Società aveva un ramo tecnico che si è occupato di parecchi condoni e mi raccontavano che, a volte, i tecnici che andavano a verificare le documentazioni, facevano sparire interi fascicoli...
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
.....ai tempi del condono edilizio 47/85......e mi raccontavano che, a volte, i tecnici che andavano a verificare le documentazioni, facevano sparire interi fascicoli...
Mi verrebbe da dire che erano altri tempi, si agiva con più leggerezza, mi auguro che oggi la situazione sia differente.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
il motore di ricerca automaticamente mi dà il numero di progetti, la ditta, il numero di agibilità e la data di richiesta e rilascio, quindi qualcosa è stato caricato nel sistema. Mi chiedo perché non sono state caricate anche le licenze...
Perchè se l'avessero fatto non ci saremmo trovati a Roma :)

avresti pagato un piccolo importo per poterla scaricare, avresti risparmiato tempo invece di recarti a Viale Civiltà del Lavoro dopo aver preso appuntamento per il ritiro e non ci sarebbe più giustificazione per tenere tanto personale pagato da noi contribuenti.

Ovvio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto