Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Caro Noel, posso assicuranti che la federazione parla con i politici ai massimi livelli !
Non credere che i rapporti siano con semplici parlamentari (c.d. "peones"), anche con quelli, ma non solo !
Il nostro nuovo presidente Righi nei rapporti con "casta" parlamentare, ai piani alti, e' molto attivo !
Sul tuo concetto di UNITA' mit rovi pienamente d'accordo.
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Le ditte chye forniscono apparecchi acustici soino da un po' all'avanguardia.
Ne ho visti di apparecchi minimissimi di demensioni, e mi hanno assicurato che si possono da ora applicare anche ai mulini a vento.
Speriamo ci sia qualkuno0 che faccia una convenzion e con audika.
Caro Andrea, vedrai che la faranno, stiamo convenzionati anche con gli orli perfetti.
Ma con le banche solo con quelle che , ci trattano da ladruncoli, ed appro9fittatori.
Alle quali prima di rivolgerle òle nostre richieste di mutui, dobbiamo far dire una messa cantata dal Vescovo(titolo minimo).
Le altre no, in quanto se non sono in accordo con i vertici nostri, n0on interessano.
Ciao
Noel e buon ascolto su radio Londra
 
I

Id0

Ospite
Beh, se ci sentiamo così bene facciamo qualcosa in prima persona! ;)

Se no si fa come l'uccello sul ramo a cantare...
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ad esempio?
Convenzionare gli associati con audika?
o dichiarare pubblicamente che siamo simpaticissimi?
questo e' non cantare sul ramo?
Comunque se mi dai l'indirizzo della scuola dove hai studiato , cerchero' a tempo perso di frequentarla, perche' credo che per comprendere cio' che affermi bisogna aver per forza la tua stessa istruzione.
CVhe buon per te e' solo la tua.
Tu che non la vuoi per gli altri, la possiedi per te
L' ESCLUSIVA:
Sorridendo ti rispondo sempre sorridendo.
Cordialmente
Noel
 
I

Id0

Ospite
Complimenti, quando finiscono le argomentsazioni anche tu, come molti, attacchi l'interlocutore. ;)

Io sono contento se sorridi, ma dietro la tua finta umiltà c'è molta più arroganza che nella mia esposta prosopopea (tra l'altro voluta) ;)

Ciao
 

Noel

Membro Attivo
Privato Cittadino
GFli interlocutori, non sono coloro che mirano a demolire, ma coloro che mirano a costruire, per poter costruire bisogna averne le basi, capire come si costruisce , altrimenti si distrugge.
Io non attacco nessuno, ma combatto contro coloro che demoliscono o si sentono chissacchi o chissacosa.
Non lo faccio per me , non ne ho interesse , ma per coloro che da soli non sanno o non possono difendersi , dagli egoismi o dai personalismi esasperati.
Cordialmente
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto