1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Alfredo1971

    Alfredo1971 Ospite

    Buona sera e auguri a tutti.
    Dovendo aprire una Agenzia io e un mio parente che per motivi personali non si è ancora abilitato (io sono impiegato statale), avendo il locale già pronto, vi chiedo se è possibile creare con il mio parente una società di persone (sdf, sas) e inserire nell'attività, per poter iniziare, una persona Abilitata all'attività di mediatore immobiliare.
    Si può inserirla senza annetterla alla società?
    Ovviamente la persona diventerà operante per la società e quindi sarà giustamente retribuita nelle forme più idonee e gratificata per il ruolo ricoperto.
    Che consigli avete? Si deve per forza inserire nella società?
    Qual'è la modalità prevista dall'attuale normativa?
     
  2. Luca1978

    Luca1978 Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Ciao, ho sempre saputo che il Legale rappresentante della società deve essere iscritto al ruolo, non vedrei il motivo di fare diversamente, come fa un agente prendersi una responsabilità senza essere il responsabile della società per cui esercita??
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina