1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. paola serra

paola serra Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ho due appartamenti diversi come metratura e come posizione nella medesima citta',vorrei affittarne uno e l'altro riservarlo come abitazione per mia madre. Vorrei sapere se un'agente immobiliare ,al quale fornirei i dati di entrambi, mi puo' aiutare a capire quale dei due è piu' facile da affittare. Grazie

2. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Salve, non conosco il mercato di Pistoia... ma oggi è una lotteria per qualunque cosa, compresi i fitti... penso che la soluzione migliore sia mettere sul mercato tutti e due gli immobili e vedere quale si fitta per prima... Fabrizio

3. paola serra

Privato Cittadino
    Ti ringrazio ,ma uno è gia' abitato da mia madre e dovrei eventualmente pensare ad un trasloco per questo sto cercando di valutare (in base a spese e costi) il risparmio e/o il guadagno migliore.

4. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Beh allora se lo avessi detto subito, secondo me ... non c'è neanche da pensare ... fitta quello libero

A Limpida piace questo elemento.
  5. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    Certamente affittare quello libero :^^:
    Da valutare per la locazione la metratura e le eventuali spese condominiali, la zona influisce il giusto rimandendo in città e nella primissima perfieria ;)

A paola serra piace questo elemento.
  6. Antonio Troise

Agente Immobiliare
    Da considerare anche la tassa IMU :affermazione:

7. paola serra

Privato Cittadino
    Grazie ,ma per vari motivi affittare quello libero non è lapalissiana ,cmq seguiro' i tuoi consigli.

8. paola serra

Privato Cittadino
    Vedo che la tua agenzia è a Pistoia in via Carratica ,quindi so fin da ora dove mi rivolgero' in caso di bisogno. Un cordiale saluto Paola.

9. Antonio Troise

Agente Immobiliare
    Ottima scelta ;)

A Limpida piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina