1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Petra32

Petra32 Membro Junior

Privato Cittadino
    Buonasera, sono proprietaria di un immobile che si trova in una città, sede di ateneo, vicino l'università.
    Vorrei affittare il mio appartamento a 3 studenti universitari e vorrei fare 3 contratti transitori diversi 11+11. Riservando il mese di agosto per me.
    C'è qualcuno che può aiutarmi a capire se si possa fare? O devo per forza fare un contratto unico? Vorrei usufruire della cedolare secca al 10 per cento.
    Grazie in anticipo.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
    Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi