michela e marco

Membro Junior
Buongiorno, averei un quesito da porvi, ho affittato, con regolare contratto 4+4, un mini appartamento ad una coppia il 20 di agosto, dopo dieci (!!!!) giorni mi hanno detto che se ne vanno e che posso anche rivolgermi ad un avvocato tanto loro non hanno niente...:rabbia: (N:B: si sono anche guardati bene dal darmi la caparra nei tempi previsti.. stupidamente gli ho dato fiducia dando loro del tempo per consegnarmela).
Al di la del danno e la beffa, volevo sapere, ora devo comunicare qualche cosa all'agenzia delle entrate o si fa tutto nel momento che riaffitto l'appartamento? grazie di cuore... Michela:confuso:
 

proge2001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Bisogna compilare il modello f23 e pagare un'imposta fissa di euro 67 per la risoluzione del contratto. E' un pò che non ne faccio ma dovrebbe essere ancora così.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Per la precisione il versamento di 67€ con F23 si deve fare entro 30gg dalla data dell'evento. La presentazione all'Ade con relativo Mod 69 deve avvenire entro 20 gg dal versamento
 

Valeria Morselli

Membro Attivo
Privato Cittadino
volevo sapere, ora devo comunicare qualche cosa all'agenzia delle entrate o si fa tutto nel momento che riaffitto l'appartamento? grazie di cuore... Michela:confuso:

Da proprietaria che è passata più volte per questo strazio confermo le risposte già ricevute qua sopra. Entro 30 giorni dal rilascio dell'appartamento si deve pagare € 67 con l'F23. Ma attenzione! in realtà quei 67 euro non li devi tirare fuori tu, ma gli inquilini, ovvero chi recede dal contratto!:maligno:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto