teneriello

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti, con questo messaggio ne approfitto col salutare tutta la comunità di immobilio.it.

Mi sono appena iscritto al forum e sono un "nuovo" Agente Immobiliare, chiedo a Voi con più esperienza un consiglio:

Sto aprendo un ufficio "auto gestito" (nessuna segretaria) nella mia città e oltre a decidere a quali portali aderire, auto realizzare un sito Internet e avere acquistato l'utilizzo di un gestionale per le mie offerte stavo pensando di farmi realizzare da chi mi fornisce il software gestionale anche una App per iPhone con tutte le mie offerte aggiornate.

L'applicazione si chiama App190 mi domandavo: un'agenzia "moderna" ne trarrebbe vantaggio da questo "canale" pubblicitario? qualcuno di voi l'ha provata?

grazie per l'attenzione e complimenti ancora.
 

pieromeloni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao,

Le App è la nuova frontiera delle applicazioni mobili che offrono la possibilità all'utente di entrare in contatto con il fornitore del servizio in tempo reale... interessante è avere un app sia per il mondo apple che android.

Dovresti promuoverla sul tuo sito, blog, social network, carta stampata ecc..., sicuramente si avrà un ritorno d'immagine e avrai gli utenti "unici" che utilizzeranno un servizio esclusivo.

Io lo proverei.

Ciao:ok:
 
A

Abakab

Ospite
Sono sicuramente soluzioni innovative e che dovremo prendere in considerazione alla luce del grande successo che stanno avendo iphone e smartphone in generale.
Seguo con interesse lo sviluppo di queste nuove soluzioni anche in riferimento al mio lavoro, per ora mi sono limitato all'inserimento sul mio sito e nelle mie pubblicità di una barcode , leggibile tramite smartphone, che rimanda alla home page del sito stesso.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto