Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Siccome non siamo soli sul forum, noi iscritti (intendo i 46000 o quel che ti risulta) siamo mi risulta liberi di valutare gli interventi di tutti: compreso il tuo. Hai da obiettare?

Qui l'unico ad atteggiarsi a censore, moderatore, tecnico, giudice, degli interventi altrui sei ancora tu: e questo incarico nessuno te lo ha attribuito. Ti piacerebbe essere nominato Presidente della Suprema Corte? Credo di si: sarà per la tua prossima vita. In questa non sei a tempo.

Valerio.spallina-ilragno chiusero l'account a causa della loro maleducazione, e delle loro bassezze e soprattutto a seguito di ripetuti richiami da parte dello staff. Anche qui siamo ancora in molti a ricordare tutto... (plurale plurale)

La mia opinione la comunicherò, come è mio diritto, solo in privato
Questo lo auspico, fallo sempre: forse anche qui sono in buona compagnia.

Ti chiedo gentilmente di ignorarmi e non importunare ulteriormente. Non consumare l'aria inutilmente.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Scusa Custode: la replica è partita in sovrapposizione.

Ho però un appunto che ritengo doveroso rendere palese: io non ritengo di avere panni sporchi.

Si dissertava recentemente su moderazione, moderatori e libertà di espressione: insolenti ed offesi non sono sullo stesso piano.

Chiuso (non l'avrei mai aperto...)
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
@ il Custode
Condivido ed eseguo.
Corro a lavargli i panni sporchi "in privato" : con la candeggina H&F-sterilizzante anche se non ce ne sarebbe più bisogno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto