1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. reptor

    reptor Membro Junior

    Privato Cittadino
    ho ereditato un appezzamento di terreno edificabile 700 mq 650 mc quot ereditaria al 50%.adiacente al lotto un appartamento in una abitazione trifamiliare ann 60 piano terra completamente da ristrutturare 120 mq + cantina (quota 50-locali ampi ed alti )di cui posseggo gia' il piano secondo -senza ascensore- con box annesso di 15 mq . A QUARANTA METRI sono proprietario di un terreno edificabile di 550 mq 400 mc .L'altro erede vorrebbe farsi assegnare il terreno edificabile per poi venderlo , a me lasciarmi l'apppartamento al piano terra anni 60 da ristrutturare porte ,finestre' riscaldam,pavimenti,bagno etc + box valore appartamento 110000 euro . Rimarrei cosi' proprietario del secondo piano e del piano terra della mini palazzsina sono pero' combattuto dall'idea di vendere tutto e costruire nuovo ed indipendente sul terreno di mia proprieta'. Cosa mi consigliate? ristrutturare due appartamenti o costruire il nuovo?=
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina