gialluc

Membro Attivo
Privato Cittadino
cosa centra?
lui mi ha detto che era la strda migliore rispetto alla permuta...dicendomi di fidermi e di stare tranquillo...ed ora una volta che l'ho contattato mi ha detto che lui non centra nullla

professionalmente basso livello...ma purtroppo l'errore è mio...lui è solo una persona scorretta
 

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
cosa centra?
lui mi ha detto che era la strda migliore rispetto alla permuta...dicendomi di fidermi e di stare tranquillo...ed ora una volta che l'ho contattato mi ha detto che lui non centra nullla

professionalmente basso livello...ma purtroppo l'errore è mio...lui è solo una persona scorretta
ma il notaio chi l'ha scelto?
Se al notaio e' stato dato mandato di studiare la situazione si potrebbe ravvisare una sua responsabilità professionale in tal senso.Sopratutto se tu in principio eri orientato a concludere una permuta.
 
Ultima modifica:

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
però scusate, io faccio finta di essere ingenuo (non mi ci vuole molto impegno).
ma spossessarsi di un bene registrato a fronte di un assegno bancario e non circolare?
mamma mia... alla faccia della fiducia!
 

gialluc

Membro Attivo
Privato Cittadino
il notaio scelto da lui...
ha assicurato sulla bontà del tutto...
ci siamo spossessati del bene basandoci su una serie di assicurazioni..da ingenui..tutto qua...

il notaio se andiamo in tribunale lo porteremo come persona informata dei fatti...
poi decide il giudice...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto