supersav77

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
ciao a tutti, faccio tesoro dei vostri tanti consigli, e per vederla in maneira positiva ho avuto il mio battesimo per l'acquisto della prima mia casa. credo che n seguito sarò preparatissimo ad affrontare tutti gli inconvenienti a priori.
la storia per ora si è risolta facendo compomesso nel quale l'agenzia ha dato i soldi alla proprietaria, io ho integrato con un'altra piccola somma, e le provvigioni all'agenzia (rinegoziate) verranno riconosciute all'agenzia solo al momento del rogito.
speriamo prosegua tutto per il meglio e dinuovo grazie a tutti e buon lavoro
:)
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
A parte la solita considerazione che non si deve mai intestare all'agenzia l'assegno con cui si versa la caparra sembra del tutto strano che lei continui sulla pessima strada intrapresa senza cautelarsi salvo dire .... speriamo prosegua tutto per il meglio essendo ora preparatissimo ??!
 

supersav77

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
la ringrazio per la sua considerazione, ma ho omesso il fatto che la situazione si è sbloccata anche grazie all'intervento del mio legale che ha saputo precisare all'agenzia tutte le irregolarità perseguibili sia civilmente che penalmente.
poi "speriamo che vada tutto per il meglio", è sacrosanto viste che tra oggi ed il rogito ci potrebbero, speriamo di no, essere altre sorprese che rallentino il processo.
cordialmente
supersav77
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto