topcasa

Membro Storico
Rettifico il significato di quello che ho scritto prima. Non è naturalmente l'agente immobiliare che emette la polizza ma la compagnia assicuratrice, ma io posso iscrivermi al RUI come sub agente ed avere un contratto di collaborazione con una compagnia assicurativa, a quel punto se mi entra un cliente in agenzia che vuole la polizza assicurativa a garanzia dei canoni non pagati, io posso fare sia la consulenza e sia la mediazione per la stipula della polizza da parte della compagnia; tra l'altro ti garantiscono anche una provvigione generalmente non oltre il 20 % sul costo della polizza.
insisti ancora? non lo puoi fare esiste incompatibilità....chiaro?
 

Piero65

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Nella forma che ho spiegato prima si può fare...ti manderò nei prossimi giorni le prove di tanti colleghi che conosco che lo fanno..
 

topcasa

Membro Storico
Nella forma che ho spiegato prima si può fare...ti manderò nei prossimi giorni le prove di tanti colleghi che conosco che lo fanno..
IO conosco tanta gente che ha ucciso (che sono in galera) e non si può fare ma loro lo hanno fatto. Io ti dico che c'è incompatibilità, tu poi lo puoi anche fare ma se ti beccano sono.......uccelli senza zucchero.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto