A

aleroma

Ospite
DOPO 5 MESI MI VEDO RECAPITARE UN ATTO GIUDIZIALE DI PIGNORAMENTO PER IL MANCATO PAGAMENTO DEGLI ONERI DELLA AGENZIA IMMOBILIARE PARI AD EURO
8.500 VORREI SAPERE SE SI PUO' RATEIZARE IL PAGAMENTO ,O CON QUALI CRITERI VIENE DECISO IL PIGNORAMENTO. PATTEGGIARE CON L'AG QUANTO PIU' O MENO SI PUO' SCALARE DA QUESTI 8.500 EURO? NON CE' UN TEMPO MASSIMO DI LEGGE PER LA NOTIFICA DI PIGNORAMENTO?
:disappunto::disappunto:
 
A

aleroma

Ospite
Dopo 5 mesi di silenzio assoluto da parte della agenzia immobiliare ora mi recapiatano un atto giudiziale perche vantano la loro percentuale di acquisto Premetto che in questi 5 mesi non mi è mai stato mai notificato nulla nessuna raccomandata i precedenza da parte dei medesimi.Adesso mi chiedo come possono arrivare ad un ingiunzione del triunale e pignorare se io non ho mai ricevuto solleciti? Dopo 5 mesicioe' dal giorno 26/12/09 ad oggi posso fare questo?Ce u tempo stabilito dalla legge dove mi dice che loro anche dopo 5 mesi possono farlo?
grazie
 
A

aleroma

Ospite
Scusatemi..non è il 26 /12/09 ma il 26/11/09
La notifica di pignoramento da parte della agenzia vuole i suoi 8.500 euro di proviggione la notifica mi arriva dopo 5 mesi senza aver avuto mai alcun sollecito prima tramite raccomandata.
Ora mi domando se mi avessero contatta tramite raccomandata magari da subito come di regola si dovrebbe fare nn sarebbero passati 5 mesi..Passati 5 mesi possono farlo ai fine di legge? Possono dopo 5 mesi chiedermi la parcella?
Grazie
 
A

aleroma

Ospite
Non sei chiaro. Cosa Ti hanno notificato? Quando?

Smoker


Scusatemi..non è il 26 /12/09 ma il 26/11/09
La notifica di pignoramento da parte della agenzia immobiliare vuole i suoi 8.500 euro di proviggione la notifica mi arriva dopo 5 mesi senza aver avuto mai alcun sollecito prima tramite raccomandata.
Ora mi domando se mi avessero contatta tramite raccomandata magari da subito come di regola si dovrebbe fare nn sarebbero passati 5 mesi..Passati 5 mesi possono farlo ai fine di legge? Possono dopo 5 mesi chiedermi la parcella?
Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto