FRANCO83

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve, ad un mio cliente ed amico gli è arrivato questo avviso, gli ho consigliato di andare immediatamente all'agenzia delle entrate delle riscossioni, cosa potrebbe fare per evitare questa procedura? Immagino chiedere una dilazione immediata giusto?
Come leggerete nell'articolo seguente si intende per rimozione forzata, rimozione dell'auto immagino o anche di altro. Per capire non parlano di ipotecare o pignorare un appartamento di cui lui è comproprietario per successione di un 1/11 giusto?
Di seguito la citazione di cui parlavo sopra
Ad oggi non risulta che Lei abbia eseguito il pagamento dell’importo di euro 7.999,42 relativo agli atti di cui trova tutti i
riferimenti nella tabella che segue:
Tipo atto Identificativo atto Data notifica Importo residuo dovuto (€)

Totale importo dovuto* (€) 7.998,42
* Importo calcolato alla data del 21/12/2022
La invitiamo a effettuare il pagamento entro 5 giorni dalla notifica di questo avviso. Trascorso
inutilmente questo termine procederemo, come previsto dalla legge, a esecuzione forzata.
Lei può presentare ricorso solo in relazione a vizi propri di questo avviso, poiché per gli atti che lo precedono è
prevista un’autonoma impugnabilità.
 

FRANCO83

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Volevo riformulare la domande ma non so come modificare il testo comunque mi sono documentato, ho letto online che entro 5 giorni dalla notifica ha ancora il tempo di poter dilazionare la somma. Passando i 5 giorni procederanno all'esecuzione forzata, essendo che al momento il debito che gli stanno contestando non supera i 20.000€ "possono solo" pignorare l'auto, però ancora non possono mettere l'ipoteca sulla casa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto