A

aleroma

Ospite
A me medesimo questa agenzia non mi ha mai mandato nulla neanche la copia della prosta stessa e dopo 5 mesi l'ingiunzione del tribunale e devo pagare 8500euro del loro lavoro quale nn si sa visto ke la casa l'ho vista una sola volta di corsa e nn sono mai stato impossesso di nessune visura della stessa ....:disappunto:

Aggiunto dopo 10 minuti :

Il giudice da ragione a loro ed emette la sentenza di pagamento ora voglio sapere quanto tempo passa all'atto esecutivo di pignoramento vero e propio?
Premetto il giudice fa un errore confonde gli articoli del codice cioe' valuta il telegramma come raccomandata nn e' cosi il telegramma viene lasciato in posta e nn si firma nulla per la raccomandata invece ce' la ricevuta di ritorno...
Secondo errore nn valutato da i Miei due avvocati il loro avvocato e due giudici
Non si accorge nessuno che tale proposta e corretta e nn e' controfirmata per conoscenza da me e dal venditore il timbro titolare agenzia e' errato nella via E il titolare mette una seconda via dove la stessa agenzia nn ce' piu da 4 anni preciso inoltre che dove trattammo noi la proposta oggi nn ci sono piu' neanche li...:ok:
Quindi deduzioni errate mi condannano a pagare... ora faremo ricorso....

Aggiunto dopo 2 minuti :

Pensi lei ne ho addirittura due un civilista e un penalista che come scrivo sopra hanno fatto una serie di sviste gravissime....che dire........non ho parole al riguardo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto