Appunto….Posto questo link se vi è utile. Io accedo con lo SPID e faccio tutte le visure catastali che mi servono. Gratis.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Appunto….Posto questo link se vi è utile. Io accedo con lo SPID e faccio tutte le visure catastali che mi servono. Gratis.
![]()
Per quelli di terzi non penso sia possibile (anche se paghi).Possibile cosa?
Fare visure ipocatastali on Line su immobili propri?
Di terzi?
Gratuitamente?
A pagamento?
Fai prima semplicemente a provare di persona
Provaci e nel caso fammi sapere!
Sono abbonato a Sister da anni e ne faccio da anni.San Tommaso ....
![]()
Convenzione di consultazione: servizi disponibili - Cittadini - Portale Agenzia Entrate
Convenzione di consultazione: servizi disponibili - Cittadiniwww.agenziaentrate.gov.it
![]()
Tipologia utenza e costi della convenzione - Portale Agenzia Entrate
Tipologia utenza e costi della convenzionewww.agenziaentrate.gov.it
Ma hai letto le pag introduttive?Sono abbonato a Sister da anni e ne faccio da anni.
Intendo dire il cittadino privato: sei sicuro ne possa fare?
Interessante... costerà 15€ annue come per i professionisti?Ma hai letto le pag introduttive?
Per certo si possono fare gratis per i propri immobili ( non so a cosa serva)
Per immobili di terzi parla di convenzione B dove Le ipo sono tariffate a pagamento: non vedo nulla di strano; probabile che il costo unitario al privato sia tale da rendere conveniente la convenzione Sister per professionisti che ne fanno frequentemente.
Che poi siano accessibili tutte le info reperibili con Sister classico non ti so dire:
Se a voi costa 15€/anno, è niente.Interessante... costerà 15€ annue come per i professionisti?
Per es. non sono disponibili le planimetrie: occorre una delega del proprietario.non fossero reperibili alcune cose (tipo gli elaborati planimetrici)
qui posso dirti che proprio ieri entrando in area riservata, fornendo foglio e particella, ho ottenuto l'elenco con spunta di tutti i sub (in vita e soppressi) appartenenti ad una data particella. Spuntando una riga, si ottiene la visura (attuale o storica) del sub in questione.non fossero disponibili alcuni tipi di interrogazioni (tipo elenco degli immobili ad un indirizzo o con solo foglio e particella).
Sempre da Sister.Adesso ho una domanda io: dove e come potrei scaricare l'estratto di mappa (direi terreni) di un contesto urbano, es. Milano?
Gratis per sempre!