noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ti ringrazio della tua gentile risposta e ti auguro in bocca al lupo per la tua elezione.
Anche in cio' che tu dici pero' noto delle cose che non vanno come vedi, non siamo stati nemmeno avvisati della vostra presenza a Roma, questo ci dice che l'Associazione o meglio i dirigenti di tale Associazione si arrogano il diritto di fare o non fare cio' che piace a loro, senza tenere nella minima considerazione gli associati
Io da parte mia ho chiesto chi erano i miei rappresentanti cioe' delegati nazionali eletti nella mia provincia.
Li hai avuti tu?
Cosi' Io.
Per questo c'e' questo distacco ormai insanabile tra associati e Associazione.
Nel vostro programma dite che vorrete aumentare il numero degli associati, ma non e0 prettamente una cosa dei politici aumentare i consensi?
Con dodicimila Asociati una asociazione volerebbe, se non ci riesce e' perche' si fa solo numeri , ma nulla di concreto per gli associati.
In poche parole e' piu' importante l'Associazione degli associati.
Io sinche' vivro' seguitero' a dire di NO.

Cordialmente e grazie
Noel
 

ketty increta

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Autunno caldo per le associazioni di categoria FIMAA FIAIP e

Se il tuo presidente non dovesse darteli...(cosa alquanto bizzarra se mi consenti) puoi chiederli alla segreteria nazionale, l'indirizzo lo trovi sul sito fiaip. Io li ho avuti dal mio presidente regionale. Aumentando il numero degli associati comunque si potrebbe avere maggior peso politico. 12000 purtroppo son pochi per volare! :triste:
Personalmente spero di contribuire a colmare il distacco che tu lamenti tra dirigenza e associati...se le informazioni circoleranno si potrà fare..il web ci aiuterà! :)
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Per me 12000 VERI associati, farebbero volare chiunque.
All'inizio di FIAIP ripeto eravamo 4 amici al bar, ma credimi volavamo ovunque potevamo e l'Italia e la nostra professione aveva uno spazio infinito.
Tano che oggi chi ancora resiste puo' dire , ma guarda un po' a Roma da 4 siamo circa 1000, ma solo poco piu' di 4 credo siano quelli Veri.
Comunque Vi auguro di riuscire la dove altri non sono riusciti a ricompattare, gli iscritti, che (e qui lo si vede) se sono tenuti informati e possono dialogare lo fanno senza tante chiacchiere.
Cordialmente
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto