Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Prevenire è meglio che curare!
Vi rubo solo 2 minuti per mettervi in guardia dai truffatori.
Mi riferisco (senza fare nomi) ad una nota rivista di pubblicità della città di Sanremo che raccoglie pagine pubblicitarie di commercianti, alberghi, ristoranti, agenzie immobiliari, etc...
il tutto con la promessa di distribuzione in tutta Europa, Nord Africa e Russia negli hotel 4 e 5 stelle con la richiesta di cifre piuttosto alte per essere presenti sulla stessa.
Intanto, la distribuzione galattica si è ridotta alle sole Italia e Francia, anche se ora ho seri dubbi, in più il direttore della pubblicazione (Francese) oltre a non tenere conto assolutamente dei contratti pubblicitari stipulati (a quanto ne so non solo con noi) si permette pure di minacciare invio di fatture inesistenti per coprire la propria truffa!
Questo avviso ve lo invio per mettervi tutti in guardia poiché sono i responsabili della rivista a contattarvi direttamente e non il contrario, appositamente per truffarvi.
per prendere contatto vi racconteranno che siete stati raccomandati da personaggi importanti della zona e che siete stati scelti dal loro comitato (Comunale) riservandovi una esclusiva sulla vostra zona.
Per maggiori informazioni potete contattarmi in privato!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto