Io ho interpretato che esistevano, ma non dichiarati al comune ma solo catadtalmente.Quindi non è vero che i bagni ci sono sempre stati.
Indica di planimetria non aggiornata al comune
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io ho interpretato che esistevano, ma non dichiarati al comune ma solo catadtalmente.Quindi non è vero che i bagni ci sono sempre stati.
E no allega immagine non mi va di aprire fileRingrazio chi gentilmente mi sta rispondendo.
Confermo che al momento dell’acquisto (fatto con due notai diversi per i due monolocali) i notai non hanno “indagato” correttamente, io per mancanza d’esperienza ho sottovalutato. Allego tutto l’iter che il mio avvocato a preparato da girare all’avvocato come testimonia, per provare a fare ricorso.
La risposta a questo...quale sarebbe????NON HAI CHIARITO SE al momento del tuo acquisto esistessero progetti al comune.
È una domanda ....
I Notai hanno fatto il proprio mestiere.Ringrazio chi gentilmente mi sta rispondendo.
Confermo che al momento dell’acquisto (fatto con due notai diversi per i due monolocali) i notai non hanno “indagato” correttamente, io per mancanza d’esperienza ho sottovalutato. Allego tutto l’iter che il mio avvocato a preparato da girare all’avvocato come testimonia, per provare a fare ricorso.
Gratis per sempre!