stefanop67

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Eccomi Amiche!
Tanto ormai le notti sono insonni e perciò inizio da ora quella che sarà anche la mia battaglia.
Posso, come già ribadito anche personalmente, dirvi grazie per ciò che state facendo e mi aggrego alla comitiva di quelle persone che nella speranza di trovare serenità hanno trovato invece molto disperazione!
Che questa possa trasformarsi in azione/lotta/rivendicazione
 

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti, vi avviso che stiamo organizzando delle class action anche per coloro che hanno stipulato questo mutuo ma con altri istituti bancari. Al momento abbiamo persone che hanno problemi con Barclays e con FINECO, ma non esitate a contattarci se il vostro mutuo è presso un altro istituto!! Perciò scrivete, scrivete e ancora scrivete a classactionbarclays@hotmail.it! Noi siete più soli!!
 

stefanop67

Membro Ordinario
Privato Cittadino
A breve avrò un incontro con il direttore della filiale di UNICREDIT sulla quale è appoggiato il mio mutuo!
Domani incontrerò un avvocato della Adusbef, immagino che non ci sarà niente di significativo.
In maniera informale, dovrò però vedere bene i dettagli, sembra che il direttore della banca arrivi a proporre un blocco del cambio, appena avrò tutte le informazioni le posterò qui così anche voi possiate darmi una mano.
 

anima

Membro Junior
ciao franca anche io e il mio compagno siamo vittime del mutuo barclays in franchi svizzeri......con la crisi ho avuto difficoltà nel pagare una rata mensile di 890euro, la banca non accetta rinegoziazioni, blocchi mutuo ecc. Fra qualche giorno chiuderanno il contratto con la successiva messa all' asta della casa e io sarò per strada con una figlia di 12 anni. Poi leggendo questo forum ho letto che quello che ci hanno dato è un mutuo ingannevole anche a me hanno spiegato solo i lati positivi.....ma come può la legge permettere che tutto ciò avvenga??? dovrebbero far in modo che il nostro mutuo risulti nullo solo così la barclays smetterà di prendere in giro la gente quando vedrà che non gli arrivano più soldi!!! ti ho scritto anche una mail a classaction. Ciao da una persona disperata!!!
 

fraber

Membro Attivo
Professionista
ciao franca anche io e il mio compagno siamo vittime del mutuo barclays in franchi svizzeri......con la crisi ho avuto difficoltà nel pagare una rata mensile di 890euro, la banca non accetta rinegoziazioni, blocchi mutuo ecc. Fra qualche giorno chiuderanno il contratto con la successiva messa all' asta della casa e io sarò per strada con una figlia di 12 anni. Poi leggendo questo forum ho letto che quello che ci hanno dato è un mutuo ingannevole anche a me hanno spiegato solo i lati positivi.....ma come può la legge permettere che tutto ciò avvenga??? dovrebbero far in modo che il nostro mutuo risulti nullo solo così la barclays smetterà di prendere in giro la gente quando vedrà che non gli arrivano più soldi!!! ti ho scritto anche una mail a classaction. Ciao da una persona disperata!!!
Ciao adesso ti rispondiamo subito!!!!
 

fraber

Membro Attivo
Professionista
La mia socia ti sta scrivendo. Troverai anche i nostri riferimenti!!! Associati alla ns class action e forse riuscirai a venirne fuori anche tu!!!siamo in tanti e come sai l'unione fa la forza!!!! A presto. Franca
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto