Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve,ho stipulato un mutuo con barclyas,come faccio a vedere se è in franchi svizzeri,Grazie
Ciao, nel contratto dovresti avere queste voci: Art. 4 bis: Fonto Fruttifero, Art. 7 - estinzione anticipata del mutuo e art. 7 bis: Conversione del mutuo... Inoltre sempre all'interno di questi 3 articoli dovresti trovare proprio la voce CHF e tasso convenzionale... Se non li trovi postresti avere un mutuo differente.. in ogni caso puoi sempre scriverci in privato e mandarci la copia del tuo contratto... Ometti pure le pagine da dove si evincono i tuoi dati personali... a noi non servono, ma almeno così possiamo dirti per certo se il tuo contratto è come il nostro o meno! A presto, Sheila
 

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti! E' da qualche tempo che non ci sentite più, ma non per questo ci siamo fermate...
Anzi, al contrario siamo liete di comunicarvi che questa mattina e' stato finalmente depositato il PRIMO atto di citazione nei confronti della nostra cara amica Barclays!!
In allegato vi mettiamo un paio di foto che riguardano il "piccolo" plico che riceverà sia il giudice (atto e allegati) e sia la banca (solo atto) così da poter far vedere anche voi di che lavoro stiamo parlando... Secondo voi, che faccia faranno???

Contate che solo l'atto e' composto da 550 pagine... Per tenerlo insieme siamo stati persino obbligati a farlo rilegare!!


Per chi di voi fosse ancora interessato ad unirsi alla causa in corso sappiate che grazie ad una integrazione chiamata ADESIONE VOLONTARIA facciamo ancora in tempo ad inserirvi SUBITO (e anche singolarmente) nel nostro gruppo...
ATTENZIONE: Questa operazione sarà possibile solo per i primi 3 mesi dell'anno. Passato questo periodo si dovrà attendere la creazione di un altro gruppo per il deposito del secondo atto...


Questa volta, oltre ad avere in mano la decisione dell'ABF, abbiamo le prove materiali (conti alla mano) che l'ABF e' già stato applicato...
Nonostante questo, purtroppo, la causa e' necessaria poiché la banca sostiene che tale comunicazione non è altro che un errore e che tale calcolo non è mai stato applicato, ma come saprete bene, ciò che è scritto non mente...
Tanto per ricordarvi... In mediazione, pur avendo in mano il foglio con l'applicazione dell'ABF, non hanno fatto altro che chiedere rinvii per perdere tempo e all'ultima mediazione hanno provato a prendersi gioco di noi proponendo soluzioni che al nostro umile giudizio non erano assolutamente accettabili poichè anzichè risolvere i nostri problemi, li avrebbero aumentati con pratiche complesse e onerose.

Naturalmente questo documento non è altro che un "piccolissimo" assaggio di ciò che noi abbiamo in mano... E di ciò che potremmo ottenere...!!

Non fatevi sfuggire anche questa occasione perché grazie alla nuova normativa non dovete nemmeno sostenere i costi INUTILI della mediazione e perdere del tempo prezioso sulla causa in corso!!


Ai diretti interessati comunicheremo modi e costi per l'adesione immediata e volontaria alla causa.

Attendiamo vostre comunicazioni!

A presto
Atto di Citazione.jpeg
Allegati per atto.jpeg
 
P

Pazzola Pino

Ospite
Ciao ,buon giorno sono pino e sono intestatario di un mutuo della banca woolwich stipulato circa 14 Anni fa in franchi svizzeri ...ultima mazzata dopo aver appreso che il mio conto deposito s era prosciugato nell arco di un anno il 02.01.2013 m' e arriva la mia rata mensile raddoppiata ....vorrei capire di più..datemi una mano per l'iscrizione al gruppo...
 

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao ,buon giorno sono pino e sono intestatario di un mutuo della banca woolwich stipulato circa 14 Anni fa in franchi svizzeri ...ultima mazzata dopo aver appreso che il mio conto deposito s era prosciugato nell arco di un anno il 02.01.2013 m' e arriva la mia rata mensile raddoppiata ....vorrei capire di più..datemi una mano per l'iscrizione al gruppo...
Scrivici su classactionbarclays@hotmail.it, qui ti possiamo dare maggiori info! A presto allora!
 

fraber

Membro Attivo
Professionista
Ciao ,buon giorno sono pino e sono intestatario di un mutuo della banca woolwich stipulato circa 14 Anni fa in franchi svizzeri ...ultima mazzata dopo aver appreso che il mio conto deposito s era prosciugato nell arco di un anno il 02.01.2013 m' e arriva la mia rata mensile raddoppiata ....vorrei capire di più..datemi una mano per l'iscrizione al gruppo...
ciao Pino, contattaci che AIUTIAMO ANCHE TE AD USCIRE DA QUESTO INCUBO. SCRIVICI su classactionbarclays@hotmail.it
ti aspettiamo.
ciao
 

clemente3905

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao, sono clemente, anche io fregato alla grande dal mutuo in franchi svizzeri.

Faccio in tempo ad unirmi? Ho già scritto all'indirizzo mail, spero davvero che si possa ottenere qualcosa da questi "simpatici individui"...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto