luke79

Membro Attivo
Privato Cittadino
cacchio ma questa è una notizia importante però, riusciresti a postare la parte relativa ai conteggi?
sarebbe un cambio di impostazione importante e comunque Luke nella tua spiegazione ci sono delle cose che non quadrano infatti la conversione di 152000 al cambio 1,05 oggi e 1,38 2010 dovrebbe fare 200000 e non 170000. (non è che il tuo prospetto è stato fatto con il cambio a 1,2?) a gennaio 2015?
oggi irs 25 anni è a 1,66 + 1 % = 2,66% (non cambia di moto)
Dopo 5 anni che pago il capitale residuo é sceso quindi i conti vanno fatti sul capitale residuo originario ( con tasso di cambio 1.38) . Ad oggi il mio residuo é 133.000 circa che rivalutato col cambio ad oggi é molto di piu.
appena posso posto i dati ricevuti dalla banca
 

gigsan

Membro Junior
Mediatore Creditizio
Dopo 5 anni che pago il capitale residuo é sceso quindi i conti vanno fatti sul capitale residuo originario ( con tasso di cambio 1.38) . Ad oggi il mio residuo é 133.000 circa che rivalutato col cambio ad oggi é molto di piu.
appena posso posto i dati ricevuti dalla banca
Certo avevo inteso male i 152000 (credevo residuo) perfetto aspetto conteggi
grazie
 

gigsan

Membro Junior
Mediatore Creditizio
no è che oggi un fisso sotto il 3,5% non si trova nel senso che gli spread per il fisso sono del 2% e quindi l'offerta sarebbe super se non fosse che pronti e via (nel tuo caso) ci si smena 38000€. io guarderei la nuova rata di giugno e farei 2 conti prima di regalare sti soldi a barclays.
 

luke79

Membro Attivo
Privato Cittadino
no è che oggi un fisso sotto il 3,5% non si trova nel senso che gli spread per il fisso sono del 2% e quindi l'offerta sarebbe super se non fosse che pronti e via (nel tuo caso) ci si smena 38000€. io guarderei la nuova rata di giugno e farei 2 conti prima di regalare sti soldi a barclays.
E si regalare tutti sti soldi é gravissimo, ma almeno ho la certezza di tirarmi fuori da questa trappola, con la speranza che se qualcosa si muove con le varie azioni legali, possa beneficiarne pure io
 

Axel 72

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Qui il file nella versione scaricabile....DIFFONDETE il più possibile.... Questa decisione rispecchia pienamente ciò che abbiamo sempre scritto nei nostri atti... Perciò cara la mia Banca, ora i giochi si fanno ancora più duri!!! Forza ragazzi che la luce è sempre più vicina!!
La decisione è più importante delle precedenti in quanto deriva da un incontro tra tutti i collegi... è come se fosse stata presa dal tribunale a sezioni unite....!!
ATTENZIONE: Per la Banca, l'ABF non è vincolante, ma per noi è un ulteriore prova da portare in tribunale....
Questa decisione è veramente un grande risultato...potremmo tutti chiedere l'estinzione anticipata allegando la decisione del Collegio di Coordinamento...annullare la clausola 7 sarebbe per tutti la fine di un incubo...
 

luke79

Membro Attivo
Privato Cittadino
cacchio ma questa è una notizia importante però, riusciresti a postare la parte relativa ai conteggi?
sarebbe un cambio di impostazione importante e comunque Luke nella tua spiegazione ci sono delle cose che non quadrano infatti la conversione di 152000 al cambio 1,05 oggi e 1,38 2010 dovrebbe fare 200000 e non 170000. (non è che il tuo prospetto è stato fatto con il cambio a 1,2?) a gennaio 2015?
oggi irs 25 anni è a 1,66 + 1 % = 2,66% (non cambia di moto)
Ecco i dati ricevuti per la conversione. Probabilmente mi fanno uno spread 1% perché facendo la conversione gli regalo 40.000 euro...
1.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto