Paola74

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Io sto girando come una trottola.........mi dicono che siamo in una gabbia. Nella mia banca mi hanno detto che questo mutuo nasce così e muore così.
Da altre fonti dicono che molti paesi d'europa sono rimasti invischiati in quest'avventura e non credo che la barclays perderà una lotta così importante.Ci sono troppi soldi in ballo. Possibile che in tanti, nessuno capì nulla quando stipulò questo mutuo.
 

patty69

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao Paola, gira e rigira, siam sempre lì! Ti rodi lo stomaco pensandoci e ripensandoci.........!!!se ti avessero detto " capitale da restituire, non garantita la cifra richiesta" e, se ti avessero fatto vedere un bel piano ammortamento con già' un capitale da restituire aumentato di 3000/4000 euro......lo avresti firmato questo "mutuo maledetto"?????? Nessuno, o pochi,hanno capito perché per vendercelo, hanno omesso di dirci le cose più importanti! Questa è la verità!!h
Più che in gabbia sei ostaggio della banca........pregando di non ammalarti....perché la casa non la puoi vendere ......pregando che il cambio CHF salga a nostro favore......sperando che nel frattempo la giustizia riesca a far qualcosa.
E se c'è la possibilità di cambiare la durata del mutuo, ben venga anche quello......ormai anche per me, le rate son diventate insostenibili!
Buona giornata a tutti.....ciao
 

navy

Membro Attivo
Privato Cittadino
si' hai fatto bene! ma ora gliela devi far pagare. DENUNCIALI! o da solo o in gruppo, ma li devi assolutamente DENUNCIARE!
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Personalmente dubito potrebbe riuscirci senza dare nell'occhio e senza rischiare di rovinarsi una singola nazione, figuriamoci una singola banca.
Se poi considerate che gli interessi stanno in tutti e due i sensi direi che almeno questa di ipotesi la potete archiviare.
 

nebbja

Membro Junior
Privato Cittadino
difficile che una banca possa arrivare a tanto però diciamo che il libor lo hanno manipolato eccome, tramite avvocato stiamo valutando la richiesta di danni. vi terrò aggiornati
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto