Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
scusa ma questa è davvero amaramente divertente ( mi rendo conto non per te) se hai la capacità economica dimostrabile cambia banca , oggi i buoni clienti sono ricercati. Fabrizio
In questo caso è lui che non vuole più andare avanti, noi abbiamo la giustificazione che la banca non concede il mutuo quindi in teoria è lui che recede (nel caso lo volesse fare) , giusto?
Dipende dagli accordi presi in precedenza se non vi siete accordati su una clausola che assoggetti l' acquisto all'erogazione del mutuo, di fatto, allo scadere della data ultima del rogito, diventate parte inadempiente.
Sulla motivazione per cui non ti viene dato il mutuo non mi giunge nuova, probabilmente alcune banche oltre ad un reddito congruo pretendono il superamento della "prova finanziamento" !![]()
Purtroppo no, non abbiamo messo quella clausola! Cosa dobbiamo fare adesso? Noi vogliamo rogitare ma adesso non possiamo perchè non abbiamo il mutuo. .ci servirebbe solo un po più di tempo..siamo proprio in un bel casino! Non sappiamo come uscirne.
E' un assurdità ... e come quando vai in un negozio a comprare il televisore e ti fanno lo sconto se lo paghi a rate con finanziamento. Fabrizio
Gratis per sempre!