Franco Taccori

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Da collaboratore ho girato i più importanti franchising e agenzie private. La mia esperienza è che l'unico degno di essere preso in considerazione è TC. Vedevo che comunque ti dava qualcosa in più soprattutto per quanto riguarda la banca dati clienti. Praticamente tutte le vendite che ho fatto li venivano dalla banca dati verde e fissavi anche un sacco di appuntamenti.
Le altre a parte il marchio non ti offrivano niente di niente.


Io ero in un alro franchising ed effettivamente totlo il nome molto blasonato non avevavo nulla; acquisivamo molto grazie al nome ma poi dovevamo farci un tombino per vendere perchè la banca dati ogni affiliato se la teneva per se!
 

MLD

Membro Junior
Agente Immobiliare
a parte i consigli precedenti dettati dall'esperienza personale dei suoi colleghi ciò che va valutato sono le condizioni imposte dal franchisor... spesso sono queste che portano ad evitare questi contratti dove visto anche l'attuale difficile situazione del mercato è preferibile essere free to play.....:fico:

Si in effetti in questo periodo questo dei contatti limitati e' un forte limite soprattutto in una piccola citta'..(da affiliato Tc te lo posso assicurare)...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto