agoerre

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao,
per il mio primo mutuo per acquisto prima casa ho scelto il variabile con cap della BNL.
A oltre un mese e mezzo dalla domanda, che ha subito avuto semaforo verde, sto ancora aspettando l'ok (pare che ora i mutui siano stati centralizzati a Napoli).
Ora mi dicono che, tecnicamente, la pratica "è in delibera" e mi hanno detto che è l'ultimo step ed è puramente burocratico.
Voi ne sapete di più?
Grazie

ago

Rosa1968

Membro Storico
Ciao,
per il mio primo mutuo per acquisto prima casa ho scelto il variabile con cap della BNL.
A oltre un mese e mezzo dalla domanda, che ha subito avuto semaforo verde, sto ancora aspettando l'ok (pare che ora i mutui siano stati centralizzati a Napoli).
Ora mi dicono che, tecnicamente, la pratica "è in delibera" e mi hanno detto che è l'ultimo step ed è puramente burocratico.
Voi ne sapete di più?
Grazie

ago
Confermo quanto hai detto. Mi é capitato con un cliente. Devi solo attendere.

agoerre

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Si il semaforo verde parte già dalla filiale dove hai portato i documenti. Hanno verificati tutto. Non sarebbe arrivata a napoli se soli c'era qualche perplessità.

Napoli mi ha chiesto qualche documento, l'ultimo dei quali 2 settimane fa. Mercoledì scorso mi han detto in filiale quello che ho scritto. Più o meno quanto ci mettono in bnl?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto