1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Cusumani

Cusumani Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno,
    vorrei fare una proposta di acquisto per un immobile con classe energetica ancora in assegnazione che probabilmente sarà classe F. Vorrei sapere quanto è costosa la casa come bollette di luce e gas. E' chiaro che dipende da chi ci abita, ma siccome la classe energetica non è eccezionale volevo capire all'incirca le spese delle bollette per controllare che non sono troppo alte.
    Posso chiedere di vedere le bollette di vari mesi, in particolare mi interessano quelle dei mesi invernali?
    Che cosa altro devo chiedere di vedere? Libretto di manutenzione caldaia, tasse tassa sulla spazzatura, ecc.?

2. Manzoni Maurizio

Manzoni Maurizio Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    La bolletta della luce non dipende dalla classe energetica, vedendo le bollette del gas un'idea te la puoi fare, sempre che d'inverno abbiano scaldato la casa in modo " normale ".

3. Cusumani

Cusumani Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
  4. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Controlla le mani degli occupanti se hanno i geloni e le bollette sono alte .... Non ti fidare. Dai che scherzo.

5. osammot

osammot Membro Attivo

Agente Immobiliare
    il tecnico incaricato alla redazione del certificato all'interno dello stesso fornisce indicazioni circa gli accorgimenti utili, e a volte necessari, per rendere l'immobile più efficiente.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina