icsenit

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti, vorrei chiedervi se l'indirizzo email a cui inviare tutta la modulistica per la stipula dell'assicurazione è: ******* perché io sto cercando di inviare tutto ma non riesco, mi arriva il messaggio di come l'email sia fallita
 
Ultima modifica di un moderatore:

rosellina88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno
il 31 dicembre 2015 mi è scaduta la copertura assicurativa con la Sarfed Assicurazioni (compagnia assicurativa convenzionata con la Fiaip). Questa mattina La fiaip mi ha contattata per il rinnovo annuale 2016 che ancora non ho fatto sollecitandomi a farlo per avere anche la copertura assicurativa per tutto il 2016 e cioè dal 1 gennaio al 31 dicembre evitando così multe dalla camera di commercio per essere stata senza copertura assicurativa per 2 mesi. La mia domanda è questa: se io decido di abbonarmi a voi e sottoscrivere la copertura assicurativa con voi rischio qualche multa da parte della camera di commercio se eventualmente farà dei controlli e riscontra una mancata copertura assicurativa di 2 mesi?!?!? Per quest'anno sono costretta a rinnovarlo con loro e al termine del 2016 potrei abbonarmi a voi?oppure c'è qualche soluzione che non conosco??
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Buongiorno
il 31 dicembre 2015 mi è scaduta la copertura assicurativa con la Sarfed Assicurazioni (compagnia assicurativa convenzionata con la Fiaip). Questa mattina La fiaip mi ha contattata per il rinnovo annuale 2016 che ancora non ho fatto sollecitandomi a farlo per avere anche la copertura assicurativa per tutto il 2016 e cioè dal 1 gennaio al 31 dicembre evitando così multe dalla camera di commercio per essere stata senza copertura assicurativa per 2 mesi. La mia domanda è questa: se io decido di abbonarmi a voi e sottoscrivere la copertura assicurativa con voi rischio qualche multa da parte della camera di commercio se eventualmente farà dei controlli e riscontra una mancata copertura assicurativa di 2 mesi?!?!? Per quest'anno sono costretta a rinnovarlo con loro e al termine del 2016 potrei abbonarmi a voi?oppure c'è qualche soluzione che non conosco??
Scrivi a premium@immobilio.it che vediamo di risolvere :)
 

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
salve, devo rinnovare la polizza assicurazione professionale, immobilio premium gia rinnovato nei giorni scorsi,
peró e da un paio di giorni che provo a rinnovare dal sito la polizza ma la pagina del rinnovo non funziona il sito crasha e non riesco ad andare avanti.
@il Custode custode cone posso fare?
avete gia riscontrato il problema?
la mia polizza scade domani..
 

Allegati

  • DE79E9D6-8041-4000-A5E8-677F8E791DE8.png
    DE79E9D6-8041-4000-A5E8-677F8E791DE8.png
    160,9 KB · Visite: 178
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto