Se lascia tutto li, butti via tutto e gli dici che ahi subito un furto purtroppo
Eh bravo, così gli deve anche i danni!!!!

Anche a mio avviso ti sei vincolato come custode, aspetta il tempo e poi inizia a ricordargli che devono sgombrare tutto. Meglio andarci con le buone che per vie legali, tanto la penale non coprirà mai i costi di una causa.

Buongiorno a tutti, un po' in ritardo vi aggiorno sulla situazione: i vecchi proprietari hanno sgomberato tutto a pochi giorni di distanza. Temevo di essermi infilato in qualche situazione incasinata, perché c'era mobilia pesante, una cucina a gas e tante suppellettili e questi avevano già i soldi in tasca. Fortunatamente sono state persone di parola :)
A chi si dovesse trovare nella stessa situazione consiglierei comunque di trattenere una cauzione al momento dell'atto, è una soluzione pacifica e si sta tutti più tranquilli.
Purtroppo (o per fortuna) non ho avuto motivo di passare da un avvocato per chiedere lumi sul discorso custodia di proprietà altrui.

Grazie per averci tenuti aggiornati. Finalmente hai il box libero, così posso venire a buttarci un po' di legname che non so proprio dove mettere.
Passo stasera verso mezzanotte, se senti rumori continua pure a dormire.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro