Jan80

Membro Senior
Professionista
Se lascia tutto li, butti via tutto e gli dici che ahi subito un furto purtroppo
Eh bravo, così gli deve anche i danni!!!!

Anche a mio avviso ti sei vincolato come custode, aspetta il tempo e poi inizia a ricordargli che devono sgombrare tutto. Meglio andarci con le buone che per vie legali, tanto la penale non coprirà mai i costi di una causa.
 

Morty

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti, un po' in ritardo vi aggiorno sulla situazione: i vecchi proprietari hanno sgomberato tutto a pochi giorni di distanza. Temevo di essermi infilato in qualche situazione incasinata, perché c'era mobilia pesante, una cucina a gas e tante suppellettili e questi avevano già i soldi in tasca. Fortunatamente sono state persone di parola :)
A chi si dovesse trovare nella stessa situazione consiglierei comunque di trattenere una cauzione al momento dell'atto, è una soluzione pacifica e si sta tutti più tranquilli.
Purtroppo (o per fortuna) non ho avuto motivo di passare da un avvocato per chiedere lumi sul discorso custodia di proprietà altrui.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Grazie per averci tenuti aggiornati. Finalmente hai il box libero, così posso venire a buttarci un po' di legname che non so proprio dove mettere.
Passo stasera verso mezzanotte, se senti rumori continua pure a dormire.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto