Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Parla con il notaio, anzi scrivigli quello che hai scritto a noi, perchè, a mio parere, tranne quello che hai già pagato non dovresti avere a carico anche il resto.
Ma è un argomento quanto mai suscettibile di interpretazioni...
 

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
Parla con il notaio, anzi scrivigli quello che hai scritto a noi, perchè, a mio parere, tranne quello che hai già pagato non dovresti avere a carico anche il resto.
Ma è un argomento quanto mai suscettibile di interpretazioni...
Sì ho riletto il preventivo e si parla di riapprovare la bozza dei lavori, quindi credo di essere fuori.

Buongiorno a tutti l'amministratore mi ha anticipato che ho un credito di 115 euro e di trovare un accordo con la parte, che devo fare dirglielo davanti al notaio? Di farmi un bonifico per la differenza? Faccio una figura? L'ape ancora non c'è, comincio a preoccuparmi.
 

n3m3six

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti l'amministratore mi ha anticipato che ho un credito di 115 euro e di trovare un accordo con la parte, che devo fare dirglielo davanti al notaio? Di farmi un bonifico per la differenza? Faccio una figura? L'ape ancora non c'è, comincio a preoccuparmi.
Te lo deve mettere per iscritto, a voce compri la frutta al mercato
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sì mi ha scritto una mail con il conteggio finale.
Allora... niente di particolare... è un TUO credito, se vuoi fare beneficenza, quando sei dal Notaio lo cedi al nuovo acquirente. Altrimenti sarebbe meglio dirglielo prima a loro chiedendo che te li portino in contanti

Vista la cifra... io me li farei dare in consumazioni al bar
 

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
No me lo chiedevo perché rinuncio al credito per subentro ascensore di 600 euro, anche questi anche se poco....e poi per lo x smaltimento mobili devo pagare quasi 1000 euro non mi sembra poco.
 

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
No mi sembrava di fare la persona piccola che si attacca a qualsiasi vosa, però anch'io sto affrontando dei costi e ho anticipato delle spese condominiali, forse mi faccio troppi scrupoli.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto