Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
E ti farei presente che Cipro è stata messa in ginocchio dal disavanzo del bilancio pubblico

Anche se così fosse stato - ma non è - l'enorme bilancio pubblico italiano (frutto di una quarantennale forsennata politica consociativa...) non è che faccia ben sperare...
E continua a crescere, crescere, crescere....
Cresce ogni giorno, ogni ora, ogni minuto...Cresce sia quando lavoriamo che quando dormiamo, sia quando mangiamo che quando andiamo a passeggio....
Uè! Non si ferma più, 'sto cavolo di debito pubblico!
Hai voglia ad alzare (vero Monti?) la paletta dello stop...
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Anche se così fosse stato - ma non è - l'enorme bilancio pubblico italiano (frutto di una quarantennale forsennata politica consociativa...) non è che faccia ben sperare...
Cipro aveva un deficit allucinante, non ricordo la % esatta, ma noi col 3% ora siamo parati. Dormi sereno.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
e nel frattempo paghi l'IMU :sorrisone: non commento poi il fatto che i prezzi calanti possono annullare nel tempo lo sconto applicato alla nuda proprietà...
GMP GMP tu mi caschi sul più bello.... come disse un carissimo presentatore che ormai è andato.

perchè dici cose disfattiste senza sapere

L'IMU la paga chi ha il godimento dell'immobile non il nudo proprietario

:sorrisone:, ps ho usato la stessa faccina che hai messo tu

mi sei sembrato per un attimo la Sig.ra Longari :^^:

daiii fai il bravo , conta fino a 10 prima di postare.

avevo quasi venduto una nuda proprietà a Graf e tu con il tuo parlare a sproposito mi hai fatto saltare una vendita :occhi_al_cielo:

Graffffff non è verooooo quello che ha detto gmp , l'IMU non la devi pagare.

guarda che è un bellissimo immobile, l'usufruttuario non ha figli e se non te lo compri tu l'immobile , lascia tutto alla chiesa :disappunto:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Graffffff non è verooooo quello che ha detto gmp , l'IMU non la devi pagare.

oggi no domani chi sa :fico: ricordi quando l'ICI non la pagava chi dava casa come abitazione principale in comodato d'uso? o la seconda casa intestata al coniuge in regime di separazione dei beni? :p[DOUBLEPOST=1370555960,1370555914][/DOUBLEPOST]
tanto orami ho capito che voi non comprate nulla :disappunto:
dipende. Graf non compra perche non ha il capitale, io ho il capitale ma non lo voglio sprecare. Tu porta sul piatto uno sconto sostanzioso e vedrai che concludiamo :stretta_di_mano:
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
oggi no domani chi sa :fico: ricordi quando l'ICI non la pagava chi dava casa come abitazione principale in comodato d'uso? o la seconda casa intestata al coniuge in regime di separazione dei beni? :p
:p

dai sbrigati che è il momento di acquistare
non dormirci sopra
la ripresa del mattone è fisiologica

vienimi a trovare ho giusto giusto, nemmeno a farlo apposta :^^:

buona notte
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto