reptor

Membro Attivo
Privato Cittadino
Vorrei un vostro punto di vista attualmente abbiamo un riscaldamento centralizzato a gasolio per una casa di tre appartamenti di 120 mq molto ampi di cui io abito al terzo vorremmo staccarci ed installare il riscaldamento autonomo con caldaietta a gas solo per il riscaldamento in quanto per l'acqua calda abbiamo gia' un boiler autonomo ad accumulo .Ci hanno pero' parlato di pompa di calore invece della caldaietta voi avete qualche consiglio da darci? grazie mille
 

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Lo sai che per staccarti dovrai chiedere il permesso al condominio e che dovrai comunue pagare le spese straordinarie, di manutenzione e di dispersione del vecchio impianto? (sempre che ti autorizzino a staccarti e che tu lo possa fare)
 

reptor

Membro Attivo
Privato Cittadino
la casa e' tre appartamenti non condominio di cui io posseggo il 50% della proprieta' mi stacco e basta lasciando il funzionamento della caldaia centralizzata se vogliono senno si dismette tutto e chiuso .
 

Athena T.

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Mi sono staccata dalla caldaia centralizzata - bifamiliare, assenso dell'altro proprietario - nel 2015 e ho installato caldaia a pompa di calore.
I costi si sono dimezzati e la casa è riscaldata molto meglio di prima.
Senza contare la libertà di scegliere temperatura e orari.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto