ccc1956

Membro Senior
Professionista
non c'e' peggior sordo di chi non vuole sentire e fa finta di non capire.
tu comunque rimani della tua idea ed io della mia.
tu continuerai a rompere alla gente telefonando a casa ed io continuero' a buttare
giu' il telefono..................per quel che mi costa....................:sorrisone::sorrisone:

io non sono per niente infastidito...........anzi..................
non sono io che mi prendo le parolacce ma c'e' chi si sottomette anche a questo.
 

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Dato che la mia classe e' pari a 0 ti potrei dire che una persona sarebbe stupida rischiare di non avere dei potenziali ricavi,perché non vuole rischiare di trovare una personal che le sbatte giu il telefono:applauso:
Poi se il più grande problema che ha una persona e quello di essere chiamato una volta ogni tanto...beato lui!!
 

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Cosa c'entra insultare la categoria degli agenti immobiliari? Uno usa un metodo che ripeto, e' del tutto regolamentato. non truffa nessuno, poi vedo che uno quando non ha argomentazioni inizia a offendere
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Insultare? Io ho solo detto che l'agente immobiliare si merita le nomee che ha, non le ho specificate :D (straw-tail verified)
PS.
Il telemarketing non è lecito , come viene fatto è lecito come un affitto in nero e spero che a chi lo fa arrivi una multa tra capo e collo che gli faccia togliere per sempre il "sorrisetto del giocatore da tre carte".
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
PS... sssh per chi non è agente ...

vi rendete conto che gli agenti immobiliari conoscono bene quale sia la loro nomea, al punto che basta nominarla perché si sentano offesi, ma non sono disposto a cambiare una riga di quello che contribuisce ad alimentaria?
 

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Allora proprio non sei informato e parli a vanvera.
Io ti posterò documenti che indicano come operare in modo legale con il telemarketing.
Tu postami argomenti che dicano che il telem. Sia del tutto illegale a prescindere da come uno lo fa.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Tu postami argomenti che dicano che il telem. Sia del tutto illegale a prescindere da come uno lo fa.
Ho detto questo? Leggi bene prima di rispondere, eviti di dire cose inesatte ;) Io sostengo, con molta sicumera, che chi fa telemarketing lo fa senza seguire le regole del garante della privacy, il 95% delle volte. Comunque quanto posterai è utile, quindi procedi ;) (ma non pensare che io non abbia fonti certe) ;D

Poi ti ripeto, al di la della legalità, è maleducazione. Anche Paolini fa cose legali. :D paolini.jpg
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Home Page | Registro delle Opposizioni
Troverai tutte le informazioni necessarie, compreso costi per operatori, condizioni contrattuali e altro. Leggilo bene.

:^^:

Non solo sei sordo alle rimostranze... :D ma tu peni che io, che quando sono venuto in italia mi sonno preoccupato di registrare i numeri dei miei parenti a quel sito, non lo conosca? Per favore. Ora dimmi, quando tu chiami e fai telemarketing, come sai che quel numero si è iscritto a quell'elenco? Dove ti procuri l'elenco degli "oppositori" (e quindi non li chiami). Sei iscritto all'area operatore? Mi sai dire il numero? :D
E poi rispondimi con un minimo di coerenza: come mai se i miei sono iscritti a quel registro a tutt'oggi ricevono continuamente chiamate di vari rompiballe , agenzie comprese?

;)

PS.

I miei hanno il modulino del RdO, dove scrivono le ditte che li stanno chiamando comunque, facendo finta di esser interessati, per poi procedere a denuncia. Se li conosci (come dici), vedi che hanno diversi spazi... sono 4 fogli quasi pieni. Quando lo saranno ti saprò dire cosa accade alle ditte in questione.

Per l'uso dei miei compatrioti, vittime della maleducazione e arroganza altrui, lo posto.

Vedi l'allegato Segnalazione_al_garante-2.pdf
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto