Mikygab

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve,
tra qualche settimana dovrei fare un compromesso per l'acquisto di una casa. Vorrei sapere se dimentico di scrivere qualcosa, il giorno del rogito posso aggiornarlo? o viene trascritto solo quello che si dice nel compromesso? Vi ringrazio,
Michela
 

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ovviamente ciò che scrivi nel compromesso, al rogito (o anche prima del rogito se vuoi) si può integrare e anche modificare; è però essenziale che tutte le parti contraenti siano d'accordo su dette variazioni.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Salve,
tra qualche settimana dovrei fare un compromesso per l'acquisto di una casa. Vorrei sapere se dimentico di scrivere qualcosa, il giorno del rogito posso aggiornarlo? o viene trascritto solo quello che si dice nel compromesso? Vi ringrazio,
Michela
Ma sei seguito da qualcuno? Perché sai oltre alle tue mancanze ci sarebbero pure le probabili mancanze dell'altra parte e qui non finite piu ... Preliminare a stato avanzamento.
 

Mikygab

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ma sei seguito da qualcuno? Perché sai oltre alle tue mancanze ci sarebbero pure le probabili mancanze dell'altra parte e qui non finite piu ... Preliminare a stato avanzamento.


Dal ragazzo dell'agenzia immobiliare. Ma mi sembra che sia un pò di parte. Quindi sto cercando di capire quello che posso senza dover chiedere tutto a lui. Grazie mille

Grazie a tutti per i consigli! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto