Gherardo5

Membro Attivo
Privato Cittadino
Vorrei far cambiare le finestre a tetto della mansarda che attualmente sono con infissi in legno con altre più moderne in metallo (?) elettrificate e con i vari accessori oggi disponibili.
- Posso utilizzare le agevolazioni fiscali recentemente prorogate ed ampliate ?
- E se lo posso fare, quale iter burocratico è necessario (non ho mai utilizzato queste agevolazioni) ?

Grazie per chi vorrà aiutarmi
Gherardo
 

topcasa

Membro Storico
devi solo rivolgerti ad un artigiano che fa infissi, la pratica te la può completare lui, giusto ieri hanno prorogato le agevolazioni, per cui sei perfettamente in tempo.
Ricorda solo che le agevolazioni valgono fino a capienza di IRPEF.
 

Gherardo5

Membro Attivo
Privato Cittadino
A questo punto "sfrutto" le conoscenze dei frequentatori con una domanda non fiscale : Io avevo pensato di installare quelle della Velux, dovendo trovare un installatore in Firenze.
Domande :
- sono un buon prodotto ?
- c'è un installatore in Firenze da consigliare ?
Grazie
Gherardo
 

topcasa

Membro Storico
le velux ormai sono un assegno circolare, conosciute da tutti, in stallatore? penso che la velux dia la concessione solo ad instrllatori stimati cerca su motore di ricerca e fai fare tre preventivi e decidi
 

Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
le velux sono le migliori, nonchè si affidono a personale ben qualificato, non le hanno tutti ecco.. per cui ti manderanno qualcuno di bravo.[DOUBLEPOST=1370203694,1370203621][/DOUBLEPOST]non le hanno tutti intendo che non tutti gli installatori hanno le velux in catalogo perchè la società si affida a pochi e stimanti professionisti per rivendere e installare.
 

topcasa

Membro Storico
le velux sono le migliori, nonchè si affidono a personale ben qualificato, non le hanno tutti ecco.. per cui ti manderanno qualcuno di bravo.[DOUBLEPOST=1370203694,1370203621][/DOUBLEPOST]non le hanno tutti intendo che non tutti gli installatori hanno le velux in catalogo perchè la società si affida a pochi e stimanti professionisti per rivendere e installare.
infatti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto