Abacus

Membro Attivo
Professionista
io nn uso getrix x un motivo essenziale.. il database è sui loro server... tu inserisci 100 clienti (ma anche immobili) in getrix e nomi, cognomi, recapiti sono sui loro server e loro possono averne accesso e a voler pensare male chissà cosa possono farci..............
 

Abacus

Membro Attivo
Professionista
Cosa intendi per "posizionati"?

io pubblico gl iannunci tramite un gestionale.. quindi li invia in egual modo a casait e immoit.. come sai per essere ben posizionati gli annunci devono essere il più completo possibile ma i 2 siti li posizionano in modo differente..
immo.it ad esempio da prirità agli annunci con 10 foto e con testo lungo.. magari casait da priorità agli annunci con la geolocalizzazione..
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
MA voi pensate davvero che la posizione in lista cambi qualcosa ai fini della resa?
Quanto? :)
Come lo misurate?
E se aveste dati che dimostrano che cambia, quanto senso avrebbe essere in posizioni di "svantaggio" :) ?
 

Abacus

Membro Attivo
Professionista
scusa ma mi pareva ovvia la risp alla tua domanda...
tu dici che non è importante la posizione.. per me si.. perchè statisticamente il cliente che cerca sucasait o immoit, una volta avviata la ricerca x città/zona, visualizza gli annunci ma arriva al massimo alla 6/7 pagina di inserzioni....
sono statistiche quindi prendile con le molle.. quindi va da se che se l'annuncio è creato bene e rientra, non ti dico nella prima pagine, ma nelle prime hai molta più possibilità di quello che nn mette foto o altro ed è in 20esima pagina..
poi posso darti ragione che essere in 15esima pag o 45esima è la solita cosa
da ui mi ricollego al discorso primario. facendo tutti e due i portali mi capita che il solito annuncio da una parte sia in 3 pag e dall'altra parte sia in 10 pag..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto