Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io trovo veramente assurdo e monopolistico dovere usare per forza il loro gestionale per pubblicare gli annunci...
parli per sentito dire o per esperienza diretta ?


Per esperienza diretta. Prima usavo Gestifiaip per mandare gli annunci su Immobiliare.it, dal 1° di gennaio posso usare solo Getrix (che mi piace moooooolto meno....)
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
questa l'ho dovuta leggere.......l'italiano è ostile anche a te....:innocente: i fiori li voglio io è chiaro da ciò che ho scritto........poi se vuoi ti offro lo spritz ed un pò di fialette di " bontà liquida "......sarebbe una giornata costruttiva per te:innocente:
:risata:[DOUBLEPOST=1395487545,1395487393][/DOUBLEPOST]

no...sei un capitolo più avanti......non ce la farò mai:^^::applauso::^^:

Ale però ma cosi' fai passare la voglia alle persone[DOUBLEPOST=1395501612][/DOUBLEPOST]
Per esperienza diretta. Prima usavo Gestifiaip per mandare gli annunci su Immobiliare.it, dal 1° di gennaio posso usare solo Getrix (che mi piace moooooolto meno....)

ti hanno bloccato il trasferimento da gestifiaip ad Immobiliare ?
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Enzo comincio a pensare che lo fai di proposito:rabbia: e la cosa mi fa inc****** , ho scritto almeno 3 volte e con questa e' la quarta, che tutti i gestionali ( compreso gestifiaip ) chenon hanno abbassato il crapone e nn hanno detto SI alle richieste economiche di imm.it non avrebbero piu' potuto scaricare gli immobili. IO ne uso un altro che fino allo scorso anno esportava e che da quest'anno ( nn pagando ) nn lo fa piu' !!!!
Sei sicuro....?
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ma poi... lo sapete che è solo l'inizio? :D

Non scrivo più nulla sulle conseguenze perchè non voglio aiutare più a categoria in niente... siete concorrenti, e più fate quello che danneggia, più ho la speranza di distinguermi.

Non do suggerimenti, non scrivo idee... :D non faccio video... ma basta riguardarli o rileggerle per vedere quanto di quello che raccontavo non è successo. :D

La peggiore delle vittorie, il "ve l'avevo detto"... inutile, vittoria di pirro dei perdenti.

Sprecare anni per ottenere solo la soddisfazione di vedervi affondare negli errori che cercavo di non farvi fare.

Che pessima fine.

Ma ottima lezione: non aiutare mai un agente immobiliare, ti batte in esperienza e inoltre chi guarda non nota la differenza. E vota righi.
 
Ultima modifica:
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Enzo comincio a pensare che lo fai di proposito:rabbia: e la cosa mi fa inc****** , ho scritto almeno 3 volte e con questa e' la quarta, che tutti i gestionali ( compreso gestifiaip ) chenon hanno abbassato il crapone e nn hanno detto SI alle richieste economiche di imm.it non avrebbero piu' potuto scaricare gli immobili. IO ne uso un altro che fino allo scorso anno esportava e che da quest'anno ( nn pagando ) nn lo fa piu' !!!!
Sei sicuro....?

Guarda che la storia la conosco da molto e molto bene.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
se la conosci per qual motivo continui col ...Sei sicuro?... mi fai venire in mente il dentista del film Il maratoneta

Forse perché questo argomento ha molte sfumature di grigi che mal si adattano a valutazioni perentorie. Se mi metto a scriverti esattamente/tecnicamente quello che penso ne nasce una discussione che non è possibile fare via web. Come sai ho molta fiducia in Immobiliare perché vedo come funziona il sistema ben oltre la normale gestione ed ho fondati motivi di ritenere che il passaggio alla gestione Getrix Professional possa essere un futuro utile passaggio che non può avvenire con import da altri gestionali. Certo che si arriverà al monopolio e posso comprendere certi timori, che sono anche miei, ma se il costo sarà inferiore ai benefici non mi preoccuperei di pagare fra 3 anni 5 .000 euro per il servizio. .....il tutto a patto di saperlo usare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto