andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
paladino di imm.it
Fai finta di non capire...
seeee...lo sa lo sa'... progetto mi par ovvio che e' una proposta di rinnovo... la mancanza di decenza e' nel farla..che c'entra accettarla o meno??
getrix e' sempre compreso senno' come gestisci visto che nn accettano piu' i gestionali
il top sono 5 annuali a gestione personale
peccato che una pagina ha 10 annunci :risata:
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
seeee...lo sa lo sa'... progetto mi par ovvio che e' una proposta di rinnovo... la mancanza di decenza e' nel farla..che c'entra accettarla o meno??
getrix e' sempre compreso senno' come gestisci visto che nn accettano piu' i gestionali
il top sono 5 annuali a gestione personale
peccato che una pagina ha 10 annunci :risata:
Che strano siete sempre attenti a non far indicare nel blog i dati sensibili ed in questo caso posti una proposta coi dati fornitore ma con info incomplete e solo riassunte.
Cosa penseresti se un tuo cliente facesse la stessa con con una proposta di mediazione lamentando le tue tariffe? Scusa ma non è questione di essere paladini ma di cercare di avere il senso della misura.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Che strano siete sempre attenti a non far indicare nel blog i dati sensibili ed in questo caso posti una proposta coi dati fornitore ma con info incomplete e solo riassunte.
Cosa penseresti se un tuo cliente facesse la stessa con con una proposta di mediazione lamentando le tue tariffe? Scusa ma non è questione di essere paladini ma di cercare di avere il senso della misura.

perche' sono dati sensibili? la persona che lo ha postato ( proprietaria dell'offerta ) lo ha condiviso in " mondovisione " su FB , cambia qualcosa quando si scrive che casa.it mi applica tot e imm.it tot altro invece che postare un foglio? se leggi l'offerta non c'e' scritto da nessuna parte il divieto di pubblicazione o divulgazione...o vuoi che ci trasformiamo in societa' massonica? o preferisci che le tariffe non si conoscano? dimmi tu
PS Volevo ricordarti che le nostre commissioni ( caso unico sul globo terracqueo ) sono scritte nero su bianco che rimarra' in calce per l'eternita' e che ognuno puo' andare a vedere ( pagando il dazio statale ovvio )[DOUBLEPOST=1395411687,1395411390][/DOUBLEPOST]Comunque , quando arriveremo e ci arriveremo :confuso: ai 200 eurozzi ad annuncio annui ( come nel nord europa, ma senza le loro tutele ) ,caro Progetto, allora si che ci sara' da ridere
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
perche' sono dati sensibili? la persona che lo ha postato ( proprietaria dell'offerta ) lo ha condiviso in " mondovisione " su FB , cambia qualcosa quando si scrive che casa.it mi applica tot e imm.it tot altro invece che postare un foglio? se leggi l'offerta non c'e' scritto da nessuna parte il divieto di pubblicazione o divulgazione...o vuoi che ci trasformiamo in societa' massonica? o preferisci che le tariffe non si conoscano? dimmi tu

Non è questo il punto, sappiamo benissimo che a questo mondo ci siano prezzi di listino e scontistiche differenziate a seconda del CLIENTE, area geografica, contenuti, modalità pagamento, etc.
Comunque non hai risposto alla mia domanda.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Quindi si posta un documento il cui proprietario è un'altro (senza però fare alcun accenno)... con delle cifre che immagino siano state accuratamente verificate (?).... [dai commenti sembrerebbe che i dati sono leggermente diversi rispetto ai contratti....]
Scusa @andrea boschini ma nel tuo post vicino a quell'immagine non dici che la fonte un'altra persona... Io l'ho presa per una proposta che hai ricevuto tu... quindi un peso e valore diverso da il mr X del faccialibro...

Il che produce anche un'evidenza diversa... perché naturalmente postata dallo staff di Immobilio (che tutti conoscono) ha anche un peso... se presa invece dalla QUALUNQUE del faccialibro e la si SPACCIA per PROPRIA... scusa sai... hai un'altro peso...
... a questo punto a mio parere è lecito Progetto Casa... che ti mette in dubbio la questione...
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
se vuoi basta che vai su FB pagina .." sei un agente immobiliare se..." gruppo aperto, dove c'e' un nome e cognome con una foto ( non nickname a piacere ) con le info di chi e' e di dove lavora...
ma nel tuo post vicino a quell'immagine non dici che la fonte un'altra persona
non ho scritto che e' mia ;) ( quanto pago su Imm.it l'ho gia' scritto in altra discussione ndr. ) e comunque sono cifre che si sentono spesso e volentieri a chiunque bazzichi social immobiliari e ripeto non e' altro che lA STRADA CHE FRA NON MOLTO SARA' ABITUDINE.

"Cosa penseresti se un tuo cliente facesse la stessa con una proposta di mediazione lamentando le tue tariffe? "
NON VEDO IL PROBLEMA? la CCIAA ammette sino al 3 per 100 , poi ci sono quelli che lavorano all'1 al 2 e anche gratis, ma qui scopriamo l'acqua calda.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
.. a questo punto a mio parere è lecito Progetto Casa... che ti mette in dubbio la questione...
lui non mette in dubbio la proposta;) , per lui e' normale che venga fatta come pure le condizioni economiche proposte ( lecite eh!! ) , per quel che mi riguarda e il tempo economico in cui viviamo invece sono folli...ma li sta a degustibus.
Ah lo stesso discorso vale per casa.it.... aumenti nell'ordine del 300% in due anni...quindi;), ora poi abbina pure lui il suo gestionale Officecasa e vedrete che a breve i gestionali multinvio che non ungono per esserci ( con costi che cadranno ovviamente su di noi ) scompariranno.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto