andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
finoo ad ora ci ho sempre indovinato;)... vai a leggerti i miei post di un paio di anni fa;), ma quello che piu' mi spaventa e' la voce del boss di imm.it che a mia domanda sugli aumenti risponde...Andrea non sono aumenti ma riduzione degli sconti... medita su questo e rifletti
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
P

PROGETTO_CASA

Ospite
scusa..a proposito di scommesse... sei tu quello della crescita delle compravendita con pizza annessa??;)
Su q


altra pizza??



ti ho risposto..o non so piu' leggere:shock::domanda:

Lo sai che è un pezzo che ti aspetto per pagare quella scomessa.
Questa pero' ..................[DOUBLEPOST=1395423727,1395423606][/DOUBLEPOST]
finoo ad ora ci ho sempre indovinato;)... vai a leggerti i miei post di un paio di anni fa;), ma quello che piu' mi spaventa e' la voce del boss di imm.it che a mia domanda sugli aumenti risponde...Andrea non sono aumenti ma riduzione degli sconti... medita su questo e rifletti

Adrea una volta un cliente mi voleva far trattare il suo appartamento (invendibile) ma siccome era un rompiscatole gli ho chiesto una provvigione talmente alta che ha cambiato idea.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Lo sai che è un pezzo che ti aspetto per pagare quella scomessa.
Questa pero' ..................
vuoi farla doppia?? :D

Adrea una volta un cliente mi voleva far trattare il suo appartamento (invendibile) ma siccome era un rompiscatole gli ho chiesto una provvigione talmente alta che ha cambiato idea.
... questa invece non l'ho capita...sorry
vuoi dirmi che i portali sparano alto per non volermi come cliente??:risata:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ah gia'... oggi e' vero casa.it accetta il multinvio , cosa che imm.it invece non fa ( a meno che non sganci fior di palanche )... scommettere significa prevedere mica giocare a risultato acquisito...e il risultato sara' che casa.it fara' come imm.it, e il monopolio sara' ancora piu' forte e ci stringeranno per le p.a.l.l.e
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
ah gia'... oggi e' vero casa.it accetta il multinvio , cosa che imm.it invece non fa ( a meno che non sganci fior di palanche )... scommettere significa prevedere mica giocare a risultato acquisito...e il risultato sara' che casa.it fara' come imm.it, e il monopolio sara' ancora piu' forte e ci stringeranno per le p.a.l.l.e

Volevo solo dire che ad oggi c'è una situazione, in futuro se accadrà ce ne faremo una ragione anche perché il multinvio su immobiliare non è efficace su tutti i campi quindi devi comunque entrare in getrix per completare annuncio ed ottenere migliore visibilità.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto